L’Inter è in apprensione per le condizioni di Lautaro Martinez, che ha subito un infortunio muscolare durante la semifinale di andata di Champions League contro il Barcellona. L’attaccante argentino ha riportato un’elongazione ai flessori della coscia sinistra, rendendo incerta la sua partecipazione al match di ritorno.
Durante la partita d’andata contro il Barcellona, Lautaro Martinez ha accusato un problema muscolare che lo ha costretto a lasciare il campo dopo 45 minuti. Gli esami effettuati presso l’Istituto Humanitas di Rozzano hanno evidenziato un’elongazione ai flessori della coscia sinistra. Secondo alcune fonti, il tempo di recupero stimato è di almeno una settimana, il che renderebbe improbabile la sua presenza nella partita di ritorno contro il Barcellona.
L’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, ha espresso preoccupazione riguardo all’infortunio di Lautaro. Dopo la partita d’andata, ha dichiarato: “Sarà difficilissimo averlo. Veniva da 8 partite consecutive. Purtroppo abbiamo avuto dei problemini in queste partite in cui ci giocavamo tantissimo di importante. E quando giochi così tante partite di fila con questi ritmi può capitare che alzi bandiera bianca: speriamo di non perderlo ma ho qualche dubbio”.
Con l’assenza probabile di Lautaro, l’Inter potrebbe dover fare affidamento su alternative in attacco per la partita di ritorno. Nel frattempo, il difensore Benjamin Pavard, assente nell’andata a causa di un infortunio alla caviglia, sta mostrando segni di miglioramento e potrebbe essere disponibile per il match di ritorno. Inzaghi ha espresso un cauto ottimismo riguardo al suo recupero.
Ultimissime | Uncategorized
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633