Inter-Lazio: orario, probabili formazioni e dove vederla in TV

Tutte le informazioni su orario, formazioni e trasmissione televisiva della partita Inter-Lazio.

Questa sera, domenica 18 maggio 2025, alle ore 20:45, lo stadio Giuseppe Meazza di Milano ospiterà il match tra Inter e Lazio, valido per la 37ª giornata di Serie A. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. 

Formazioni ufficiali:

Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Taremi. 

Lazio (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Vecino, Dia; Castellanos.

L’Inter, a un punto dalla capolista Napoli, cerca la vittoria per mantenere vive le speranze scudetto. La Lazio, in corsa per un posto in Champions League, punta a un risultato positivo per consolidare la propria posizione. 

La direzione di gara è affidata all’arbitro Daniele Chiffi, con assistenti Meli e Alassio, quarto ufficiale Marcenaro, VAR Di Paolo e assistente VAR Guida. 

Per gli appassionati, il pre-partita sarà trasmesso in diretta dalle ore 19:30 su Inter TV e sul canale YouTube ufficiale del club. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Aggiornamenti sulle principali trattative di calciomercato: Noa Lang al Napoli, Lorenzo Lucca vicino, Conceição alla Juventus e contatti tra Milan ed Embolo.

     | Sport

Alberto Gilardino, nuovo allenatore del Pisa, racconta a DAZN le sue sensazioni e gli obiettivi per la stagione del ritorno in Serie A, sottolineando l’importanza della mentalità, del lavoro di squadra e della valorizzazione dei giovani.

     | Sport

Il Torino e il Napoli stanno negoziando il trasferimento di Cyril Ngonge, ma permangono divergenze sulla formula dell’operazione.

     | Sport

Aggiornamenti sulle principali operazioni di mercato del 15 luglio 2025, con focus su Napoli, Juventus e Milan.

     | Sport

Ciro Immobile si presenta ufficialmente come nuovo attaccante del Bologna. In conferenza stampa racconta le motivazioni del suo ritorno in Serie A, le ambizioni personali e il rapporto con i giovani compagni di squadra.