L’Inter ha visto sfumare una vittoria cruciale contro la Lazio, con un pareggio per 2-2 al San Siro che complica la corsa allo scudetto. Nonostante il vantaggio iniziale, i nerazzurri sono stati raggiunti da un rigore trasformato da Pedro al 90′.
La partita è iniziata con l’Inter che ha preso il comando grazie a un gol di Yann Bisseck alla fine del primo tempo. La Lazio ha risposto al 72′ con una rete di Pedro, pareggiando i conti. L’Inter ha poi ritrovato il vantaggio all’79’ con un gol di Denzel Dumfries. Tuttavia, al 90′, Bisseck ha commesso un fallo in area, concedendo un rigore che Pedro ha trasformato, fissando il punteggio sul 2-2.
Questo risultato lascia l’Inter a 78 punti, un punto dietro al Napoli, che ha pareggiato 0-0 contro il Parma. Con una sola partita rimasta, l’Inter affronterà il Como in trasferta, mentre il Napoli ospiterà il Cagliari. In caso di parità di punti al termine della stagione, il titolo sarà deciso attraverso uno spareggio.
L’ultima giornata di campionato sarà determinante per l’assegnazione dello scudetto. L’Inter dovrà vincere contro il Como e sperare in un passo falso del Napoli contro il Cagliari per avere la possibilità di conquistare il titolo. La tensione è alta, con entrambe le squadre consapevoli che ogni punto è fondamentale in questa fase finale della stagione.
Ultimissime | Calcio, Sport
| Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633