Inter, il piano B dopo Cancelo: occhi puntati su Dodo della Fiorentina

Il club nerazzurro ha messo nel mirino Dodo, terzino destro brasiliano della Fiorentina, come possibile rinforzo.

Il mercato di gennaio è appena iniziato, ma l’Inter è già attiva alla ricerca di nuovi rinforzi. La notizia che Joao Cancelo abbia scelto il Barcelona ha fatto scattare l’urgenza in casa nerazzurra di trovare un’alternativa per il ruolo di terzino destro. Il portoghese, dopo aver rifiutato l’Inter, ha preferito accettare la proposta del club catalano, allenato da Hansi Flick, per il resto della stagione.

Con l’esclusione di Cancelo, l’Inter è ora concentrata su un piano B. Il club milanese avrebbe avviato i contatti con la Fiorentina per cercare di ingaggiare Dodò, il terzino brasiliano che si sta mettendo in luce nella Serie A. Nonostante Dodò abbia ancora un contratto fino al 2027 con la Viola, non sembra esserci alcuna novità riguardo al rinnovo, il che ha aperto la porta ad un possibile trasferimento. 

Il club lombardo aveva già mostrato interesse per Dodò durante il mercato estivo, quando le trattative per il rinnovo con la Fiorentina si erano arenate. Adesso, l’Inter è pronta a rinnovare i suoi sforzi per cercare di concludere l’affare.

Dodò, classe 1998, è un giocatore che sta guadagnando sempre più attenzione in  grazie alle sue buone prestazioni con la Fiorentina. Un eventuale trasferimento all’Inter rappresenterebbe una grande opportunità per lui di mettersi in gioco in un top club europeo e di continuare la sua crescita nel calcio di altissimo livello.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Lazio è prossima a cedere Matteo Guendouzi al Fenerbahçe e si concentra sugli acquisti di Giovanni Fabbian e Daniel Maldini per rinforzare la rosa.

     | Sport

Il direttore sportivo della Roma, Frederic Massara, ha parlato delle trattative di mercato riguardanti Raspadori e Zirkzee prima della partita contro il Lecce, chiarendo la situazione attuale dei due giocatori e sottolineando l’importanza di Di Bala per la squadra.

     | Sport

La Roma continua a inseguire Giacomo Raspadori, ma l’attaccante non ha ancora dato una risposta definitiva. Nel frattempo, il club giallorosso esplora altre opzioni per rinforzare l’attacco.