Il mercato di gennaio è appena iniziato, ma l’Inter è già attiva alla ricerca di nuovi rinforzi. La notizia che Joao Cancelo abbia scelto il Barcelona ha fatto scattare l’urgenza in casa nerazzurra di trovare un’alternativa per il ruolo di terzino destro. Il portoghese, dopo aver rifiutato l’Inter, ha preferito accettare la proposta del club catalano, allenato da Hansi Flick, per il resto della stagione.
Con l’esclusione di Cancelo, l’Inter è ora concentrata su un piano B. Il club milanese avrebbe avviato i contatti con la Fiorentina per cercare di ingaggiare Dodò, il terzino brasiliano che si sta mettendo in luce nella Serie A. Nonostante Dodò abbia ancora un contratto fino al 2027 con la Viola, non sembra esserci alcuna novità riguardo al rinnovo, il che ha aperto la porta ad un possibile trasferimento.
Il club lombardo aveva già mostrato interesse per Dodò durante il mercato estivo, quando le trattative per il rinnovo con la Fiorentina si erano arenate. Adesso, l’Inter è pronta a rinnovare i suoi sforzi per cercare di concludere l’affare.
Dodò, classe 1998, è un giocatore che sta guadagnando sempre più attenzione in grazie alle sue buone prestazioni con la Fiorentina. Un eventuale trasferimento all’Inter rappresenterebbe una grande opportunità per lui di mettersi in gioco in un top club europeo e di continuare la sua crescita nel calcio di altissimo livello.
| Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
Primo Piano | Calcio, Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633