Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, compie oggi 80 anni. Il club nerazzurro e numerose personalità del mondo del calcio hanno voluto omaggiare questa importante ricorrenza, ricordando il suo contributo fondamentale alla storia dell’Inter.
Nel giorno del suo 80° compleanno, l’Inter ha dedicato un messaggio speciale a Massimo Moratti. Il club ha sottolineato come la passione, la dedizione e i successi ottenuti durante la sua presidenza abbiano legato indissolubilmente il suo nome alla storia nerazzurra. Nel 2018, la famiglia Moratti è stata inserita nella Hall of Fame dell’Inter, riconoscendo il loro impatto significativo sul club. Il messaggio si conclude con gli auguri più sinceri da parte del club e di tutti i tifosi interisti.
Javier Zanetti, storico capitano dell’Inter e attuale vicepresidente, ha voluto rendere omaggio a Massimo Moratti attraverso un messaggio sui social media. Zanetti ha scritto: “Sempre e per sempre, l’Inter e l’interismo. Ogni giorno un amore più grande per i nostri colori. Buon compleanno, Presidente” Queste parole evidenziano il profondo rapporto di stima e affetto che lega i due, costruito nel corso di anni di successi condivisi.
Anche Marco Materazzi, ex difensore nerazzurro, ha voluto celebrare il compleanno di Massimo Moratti e lo ha fatto attraverso un post su Instagram. Sul social Materazzi ha pubblicato una foto insieme a Moratti mentre alzano la Champions League a Madrid e scritto “Auguri Pres”.
| Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
| Sport
| Sport
Primo Piano | Calcio, Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633