Denzel Dumfries, esterno dell’Inter, ha recentemente manifestato il suo disappunto per una sostituzione durante la partita contro la Cremonese. Nonostante ciò, il giocatore ha sottolineato l’importanza di concentrarsi sulla prossima sfida contro la Roma, con l’obiettivo di ottenere una vittoria.
Durante l’incontro con la Cremonese, Dumfries è stato sostituito al 54′ minuto da Luis Henrique. La sua reazione è stata evidente: ha impiegato sette minuti per lasciare il campo, ha colpito leggermente il pallone con un pugno e, una volta in panchina, è apparso contrariato, scuotendo la testa e borbottando mentre indossava il giaccone. Le telecamere hanno catturato questi momenti, evidenziando il suo disappunto.
L’allenatore dell’Inter, Cristian Chivu, ha affrontato la situazione con serenità. Nel post-partita, ha dichiarato: “Dumfries? Ho detto che volevo gente incazzata, sono felice se si è incazzato, sempre che si sia incazzato. E neanche mi interessa. Il mio obiettivo è proprio questo, far incazzare i giocatori. Ci siamo stretti la mano dopo la partita, gli ho fatto un paio di battute e poi è andato via. L’ho visto che se n’è andato con una sacca piena di maglie dell’Inter, gli ho chiesto che doveva farci. Ma se si è incazzato per il cambio sono felice”
Nonostante l’episodio, Dumfries ha rivolto la sua attenzione alla prossima partita contro la Roma. L’esterno olandese ha dichiarato: “Arrabbiato per il cambio? È normale, ora andiamo a Roma a vincere”. Questa determinazione riflette la volontà dell’Inter di mantenere alta la concentrazione e di puntare al massimo risultato nella prossima sfida di campionato.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633