Alla vigilia della sfida tra Inter e Napoli, il tecnico nerazzurro Cristian Chivu ha parlato delle aspettative per il big match. La partita mette di fronte la squadra campione d’Italia e la vice campione, in un confronto che promette grande intensità e ambizioni elevate da entrambe le parti.
La squadra di Conte arriva alla sfida dopo la batosta subita per opera del PSV in Champions League: “C’entra poco quello che è accaduto in settimana. Si affronta la squadra campione d’Italia contro la squadra vice campione d’Italia. Le ambizioni sono altissime da entrambe le parti. Sarà una partita combattuta, entrambe vorranno portare a casa il risultato”, ha dichiarato Cristian Chivu alla vigilia della gara. Il tecnico ha sottolineato come la posta in palio sia alta e che entrambe le squadre puntino al massimo risultato.
“La rivalità c’è. Il Napoli è una realtà importante del calcio italiano, ha vinto due scudetti negli ultimi tre anni. È una partita – spiega Chivu – in cui due squadre vorranno imporsi”. Le parole del tecnico nerazzurro evidenziano il peso della sfida e la volontà di entrambe le formazioni di affermarsi in un confronto che si preannuncia acceso.
Ultimissime | Calcio, Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633