| Sport
La straordinaria storia di Matteo Lavelli, giovane attaccante dell’Inter, che ha superato una grave malattia per esordire in Serie A sotto la guida di Cristian Chivu.
L’Inter ospiterà il Bologna domenica 4 gennaio 2026 alle 20:45 allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano, per la 18ª giornata della Serie A 2025/26. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN. Gli abbonati potranno seguirla tramite l’app di DAZN su smart TV compatibili, oppure in streaming su dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet.
L’Inter, guidata da Cristian Chivu, dovrebbe schierarsi con il modulo 3-5-2. In porta Sommer; difesa a tre con Bisseck, Akanji e Bastoni; centrocampo composto da Luis Henrique, Barella, Calhanoglu, Zielinski e Dimarco; in attacco la coppia Lautaro Martinez e Thuram.
Il Bologna di Vincenzo Italiano dovrebbe adottare il 4-2-3-1. Ravaglia tra i pali; difesa con Zortea, Heggem, Lucumì e Miranda; a centrocampo Pobega e Moro; sulla trequarti Orsolini, Odgaard e Cambiaghi; unica punta Castro.
Inter-Bologna sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN. Per gli abbonati Sky che hanno sottoscritto l’abbonamento a Zona DAZN, la partita sarà visibile anche sul canale 214 di Sky.
Per seguire la partita in streaming, è necessario scaricare l’app di DAZN su dispositivi mobili come PC, tablet o smartphone. In alternativa, è possibile utilizzare dispositivi come Amazon Firestick, Google Chromecast, console PlayStation e Xbox, o il TIMVISION Box.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633