Questa sera, martedì 6 maggio 2025, alle ore 21:00, lo stadio San Siro di Milano ospiterà la semifinale di ritorno di Champions League tra Inter e Barcellona. Dopo il pareggio 3-3 dell’andata, entrambe le squadre cercano la vittoria per accedere alla finale.
Inter-Barcellona sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport 4K (canale 213) e Sky Sport (canale 252). In streaming, la partita sarà visibile su Sky Go.
Per l’Inter, il tecnico Simone Inzaghi dovrebbe schierare un 3-5-2 con Sommer in porta; difesa composta da Bisseck, Acerbi e Bastoni; a centrocampo Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan e Dimarco; in attacco Lautaro Martínez e Thuram.
Il Barcellona, guidato da Hansi Flick, potrebbe optare per un 4-3-3 con Szczesny tra i pali; difesa formata da Gerard Martín, Íñigo Martínez, Cubarsí ed Eric García; a centrocampo De Jong, Pedri e Olmo; tridente offensivo con Lamine Yamal, Raphinha e Ferran Torres. Robert Lewandowski, sebbene recuperato da un infortunio, partirà dalla panchina.
Nei precedenti incontri di Champions League tra le due squadre, l’Inter ha ottenuto una vittoria, due pareggi e tre sconfitte. In casa, i nerazzurri hanno registrato una vittoria, un pareggio e una sconfitta, con un bilancio di 3 gol fatti e 3 subiti. In trasferta, l’Inter ha ottenuto un pareggio e due sconfitte, segnando 4 gol e subendone 7.
Per quanto riguarda le statistiche individuali, Robert Lewandowski ha partecipato a 27 gol nelle ultime 15 presenze casalinghe in Champions League, con 22 reti e 5 assist. Dall’altra parte, Lautaro Martínez ha segnato 6 dei suoi 7 gol in Champions League in trasferta, pari all’86% del totale.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
Ultimissime | Uncategorized
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633