| Sport
L’Inter travolge il Como con un netto 4-0 a San Siro, dominando la gara grazie alla coppia Lautaro-Thuram e alle qualità di Luis Henrique. Prestazione impeccabile dei nerazzurri, Como in grande difficoltà per tutta la partita.
Nella notte magica di San Siro, durante la semifinale di ritorno di Champions League tra Inter e Barcellona, Davide Frattesi è stato protagonista non solo per il gol decisivo che ha portato i nerazzurri in finale, ma anche per un episodio curioso e preoccupante: un malore in campo subito dopo l’esultanza.
Al minuto 99, Frattesi ha siglato il gol del 4-3, completando una rimonta epica e facendo esplodere di gioia i tifosi interisti. L’esultanza del centrocampista è stata talmente intensa che ha avuto un malore, come lui stesso ha raccontato ai microfoni di Sky: “Ho urlato talmente tanto che ad un certo punto vedevo tutto nero, ho rischiato di non finire la partita. Sono anche contento di esserci riuscito, fortuna che c’era il gel, e dico grazie al fisioterapista”.
Frattesi ha anche parlato delle sue condizioni fisiche prima della partita: “Mi sono stirato all’addome e abbiamo fatto un lavoro incredibile per esserci stasera. È incredibile essere in finale di Champions, non so che dire”. Il centrocampista nerazzurro ha poi aggiunto a Sky: “Non pensavo di superare Monaco come emozioni, è incredibile. È il bello del calcio. Non ho un talento incredibile ma non mollo mai. Sono l’ultimo a mollare e il primo a crederci”.
Grazie al gol di Frattesi, l’Inter ha conquistato la finale di Champions League, che si disputerà il 31 maggio 2025 all’Allianz Arena di Monaco di Baviera. I nerazzurri affronteranno la vincente dell’altra semifinale tra Paris Saint-Germain e Arsenal.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633