| Sport
Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, ha parlato prima della partita contro la Lazio, chiarendo la posizione del club sul futuro di Lang e sulle strategie di mercato per la sessione invernale.
L’Inter ha intensificato i contatti per riportare Joao Cancelo a Milano, proponendo un prestito secco di sei mesi con un ingaggio di 3 milioni di euro. Il terzino portoghese, attualmente all’Al Hilal, è stato escluso dalla lista degli over stranieri e cerca una nuova sistemazione in Europa. Il presidente Beppe Marotta e il direttore sportivo Piero Ausilio hanno deciso di cogliere l’opportunità offerta dall’agente Jorge Mendes, soprattutto in seguito all’infortunio di Denzel Dumfries, che tornerà disponibile non prima di marzo inoltrato.
L’Inter e l’Al Hilal stanno negoziando per definire la formula del trasferimento di Joao Cancelo. Il club nerazzurro propone un prestito semestrale, con l’intenzione di coprire 3 milioni di euro dell’ingaggio del giocatore, che attualmente percepisce circa 15 milioni di euro annui. L’Al Hilal sarebbe disposto a partecipare alla copertura del restante stipendio. Inoltre, si discute la possibilità di inserire un diritto di riscatto al termine del prestito.
Nonostante l’interesse dell’Inter, il Barcellona rimane vigile sulla situazione di Joao Cancelo. Il club catalano ha sondato l’opzione dopo aver appreso, tramite Jorge Mendes, che il giocatore desidera tornare in Europa. Tuttavia, all’interno del Barcellona non c’è consenso totale sull’opportunità dell’operazione, e l’alto stipendio del portoghese rappresenta un ostacolo significativo. Inoltre, il club blaugrana ha altre priorità di mercato, come il rafforzamento della difesa.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633