Insigne, l’ex agente: “Rinnovo? Se son rose, fioriranno”

Antonio Ottaiano è stato procuratore di Insigne quando Lorenzo ha sottoscritto l’ultimo rinnovo contrattuale con il Napoli. Oggi lo abbiamo intervistato nel corso di Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli:

“Quando si diventa grandi, si ha la maturità per affrontare le questioni in modo diverso. E Lorenzo è cresciuto. Non conosco i suoi pensieri, potrei dire poco in merito. Così come non conosco le intenzioni del Napoli. La valutazione va fatta rispetto ai fatti ed i fatti dicono che le prestazioni sono adeguate. Il resto, si vedrà. Qualsiasi calciatore della Nazionale può avere estimatori, immagino che qualcuno abbia osservato anche Insigne ed altri suoi compagni. Il Napoli ha una programmazione economico-finanziaria ben definita: gennaio potrà essere un’occasione per rivedere i conti anche rispetto alla situazione Covid che ha contribuito a rivisitare la programmazione del club. Il Napoli ha regole precise ed intende rispettarle. Sul rinnovo di Lorenzo, come dire: se non rose, fioriranno. Se a Lorenzo piace la Premier League? Non ho elementi per poterlo dire ma credo che ogni calciatore oggi sia attratto dalla voglia di misurarsi col campionato più bello al mondo”.

di Diego De Luca

ti potrebbe interessare

     | Sport

Napoli si prepara a ospitare oltre 50 eventi sportivi nel 2026 come capitale europea dello sport, con un ricco calendario di appuntamenti nazionali e internazionali e numerosi interventi sulle infrastrutture cittadine.

     | Sport

Diego Armando Maradona Jr racconta la trasformazione di Stanislav Lobotka, da riserva a pilastro del centrocampo, svelando un aneddoto con Maurizio Sarri e le impressioni dal vivo durante gli allenamenti.

     | Città

Napoli celebra il Capodanno 2026 con un concerto di Elodie in piazza del Plebiscito e dj-set di Claudio Cecchetto al Municipio. Fuochi d’artificio alle 2:15 e musica sul lungomare fino all’alba. Trasporti pubblici attivi e divieti per garantire la sicurezza.