Insigne: “Il Napoli sta facendo cose straordinarie. Spero possa succedere qualcosa di importante”

Lorenzo Insigne, giocatore del Toronto, ha rilasciato alcune dichiarazioni nella conferenza stampa di fine stagione in MLS:

“Sono molto contento di quello che stanno facendo, ho lasciato lì grandi compagni e un grande allenatore con cui ho avuto un grande rapporto – ha detto l’attaccante del Toronto nella conferenza stampa di fine stagione in MLS – Sento il mister, qualche compagno quasi tutti i giorni: faccio loro i complimenti, stanno facendo cose straordinarie. La gente di Napoli se lo merita, abbiamo sofferto tanto questi anni – ha proseguito Insigne – Noi siamo scaramantici, non dico nulla ma voglio solo che continuino così perché se lo meritano tanto. E spero che alla fine possa succedere qualcosa di importante”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Buone notizie per il Napoli: Buongiorno e Politano si avvicinano al rientro. L’infermeria si svuota e Conte ritrova quasi tutto il gruppo in vista della trasferta di Torino. Ecco la situazione degli infortunati e le possibili scelte per la prossima partita.

     | Sport

Dopo la chiusura temporanea del murale dedicato a Diego Armando Maradona nei Quartieri Spagnoli, Diego Maradona Jr. sottolinea l’importanza della legalità, citando le parole del padre.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Città

La Protezione Civile della Campania ha prorogato l’allerta meteo gialla fino a giovedì 16 ottobre: previsti temporali, grandine, fulmini e forti raffiche di vento su gran parte della regione.

     | Città

Risultati dell’estrazione del Lotto del 14 ottobre 2025 per la ruota di Napoli e le vincite più significative in Campania.