Insigne: “Duro colpo per noi e i tifosi. Non molliamo fino alla fine”

Lorenzo Insigne, tramite i propri canali social, ha voluto mandare un segnale all'ambiente e ai tifosi del Napoli.

Lorenzo Insigne, tramite i propri canali social, ha voluto mandare un segnale all’ambiente e ai tifosi del Napoli. Il giorno dopo il pareggio con la Roma, il capitano azzurro ha commentato così:

“Quello di ieri è stato un colpo duro per tutta la squadra, ma soprattutto per i nostri tifosi che ci hanno sostenuto tutta la partita !!Adesso a testa alta non molliamo fino alla fine !!FNS 💙💙💙

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Sport

Il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare delle grandi opportunità internazionali della città, tra America’s Cup, turismo in crescita e la candidatura agli Europei di calcio 2032.

     | Sport

L’ex calciatore Daniel Bertoni analizza il possibile arrivo di Zeballos al Napoli e commenta le possibilità degli azzurri nella corsa Scudetto, intervenendo ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

     | Sport

Emanuela Ferrante, Assessore allo Sport di Napoli, racconta a Radio Kiss Kiss Napoli le novità sulle visite allo Stadio Diego Armando Maradona, i progetti di riqualificazione degli impianti sportivi e il ruolo crescente del turismo sportivo in città.

 Ultimissime    | Sport

Durante la puntata odierna di Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, il direttore Valter De Maggio ha auspicato un rinnovo a lungo termine per Antonio Conte, sottolineando il valore del tecnico per il progetto e la stabilità del Napoli.

 Ultimissime    | Sport

Claudio Onofri, ex calciatore e dirigente, ospite a Radio Kiss Kiss Napoli, analizza il finale di stagione del Napoli e racconta la crescita di Fabio Pisacane, oggi allenatore del Cagliari.