Insigne al Toronto, il fratello Roberto: “Lorenzo via da Napoli non per colpa sua”

L'attaccante del Benevento a Sky Sport: "Ha fatto una scelta di vita importante perché lascia Napoli, la sua città"

Roberto Insigne, fratello di Lorenzo e attaccante del Benevento, ha parlato del trasferimento del capitano del Napoli al Toronto al termine del match che i giallorossi hanno giocato e vinto contro il Monza. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport:

“Toronto è lontanissima e lì fa freddo. La vita per Lorenzo cambierà sicuramente, ma ha fatto una scelta importante anche perché andrà via da Napoli, la sua città. Però dico solo una cosa: non è stata colpa sua“.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Lautaro Martinez e Pio Esposito commentano la vittoria dell’Inter contro l’Atalanta, sottolineando l’importanza del lavoro di squadra, della crescita personale e delle prospettive future, anche in chiave Nazionale.

     | Sport

Cristian Chivu, allenatore dell’Inter, parla prima della partita contro il Pisa e difende Lautaro Martinez dalle critiche, spiegando il contesto delle ultime prestazioni e sottolineando l’importanza dell’equilibrio nella squadra.

     | Sport

Lautaro Martinez racconta le sue emozioni dopo il gol segnato contro la Lazio e il legame speciale con il pubblico di San Siro.

     | Sport

Nemanja Matić racconta la sua scelta di approdare al Sassuolo, il rapporto con Fabio Grosso, i ricordi con José Mourinho e l’ammirazione per Scott McTominay. Un’intervista esclusiva che svela i motivi dietro le sue decisioni e le sue opinioni sui protagonisti del calcio europeo.

     | Sport

Carlos Augusto dell’Inter parla dell’importanza della sfida contro la Juventus, dell’umore nello spogliatoio e dell’arrivo di un nuovo compagno di squadra, sottolineando la voglia di riscatto e la competitività della Serie A.