Paulo Dybala ha subito un infortunio durante la partita contro il Milan, riportando una lesione di medio grado al bicipite femorale sinistro. L’argentino si è fatto male calciando un rigore, poi parato da Maignan, ed è stato costretto a lasciare il campo all’84’ minuto. Gli esami strumentali hanno confermato la lesione, con un tempo di recupero stimato in circa tre settimane.
A causa dell’infortunio, Dybala non potrà partecipare alla prossima partita di Europa League contro i Rangers, in programma giovedì. Inoltre, sarà assente nella sfida di campionato contro l’Udinese, prevista per il 9 novembre all’Olimpico. La sua presenza nelle successive partite dipenderà dall’evoluzione del recupero, ma è probabile che possa rientrare per la gara contro la Cremonese il 23 novembre o per quella contro il Midtjylland in Europa League il 27 novembre.
Non è la prima volta che Dybala affronta problemi muscolari. In passato, ha subito diverse lesioni che lo hanno costretto a saltare numerose partite. Ad esempio, nel marzo 2025, una lesione al tendine semitendinoso della coscia sinistra lo ha tenuto lontano dai campi per circa un mese, facendogli perdere partite importanti come il derby contro la Lazio. Inoltre, nel settembre 2025, una lesione muscolare di basso grado alla coscia sinistra lo ha costretto a saltare il derby contro la Lazio.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633