Infortunio Zielinski, dalla Polonia arriva la smentita: le ultime

Dopo le notizie arrivate in mattinata riguardo l’infortunio di Piotr Zielinski in Nazionale, è arrivata la smentita. Il centrocampista del Napoli è finito al centro dell’attenzione per aver lasciato il campo prima della fine dell’allenamento.

LE ULTIME – Jakub Kwiatkowski, portavoce della Federazione di calcio polacca, ha commentato questa informazione a SportoweFakty:

«Sciocchezze. Qualcuno le ha fatte uscire spiando da qualche parte.  Infatti “Zielu” ha terminato l’allenamento prima, ma non 30 minuti prima, giusto pochi minuti. È solo giù di tono. Se un atleta si sente stanco non ha senso correre rischi, termina prima l’allenamento come misura preventiva. Non c’è nessun infortunio. Non si sottoporrà ad alcun test perché semplicemente non è necessario»

ti potrebbe interessare

     | Città

Uno spettacolo che intreccia storie, leggende e musica della tradizione partenopea, in un viaggio tra memoria e magia.

     | Città

Una panoramica degli eventi teatrali in programma a Napoli durante le festività natalizie e di fine anno.

     | Sport

Enrico Porzio racconta in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli il furto del grande albero di Natale allestito davanti alla sua pizzeria. Un gesto che ha colpito non solo lui, ma anche la comunità e i bambini che attendevano di festeggiare insieme.

     | Sport

Neres sogna la convocazione con il Brasile e Lang pubblica un messaggio rivolto ad Ancelotti dopo la vittoria in Supercoppa.