Infortunio Zielinski, dalla Polonia arriva la smentita: le ultime

Dopo le notizie arrivate in mattinata riguardo l’infortunio di Piotr Zielinski in Nazionale, è arrivata la smentita. Il centrocampista del Napoli è finito al centro dell’attenzione per aver lasciato il campo prima della fine dell’allenamento.

LE ULTIME – Jakub Kwiatkowski, portavoce della Federazione di calcio polacca, ha commentato questa informazione a SportoweFakty:

«Sciocchezze. Qualcuno le ha fatte uscire spiando da qualche parte.  Infatti “Zielu” ha terminato l’allenamento prima, ma non 30 minuti prima, giusto pochi minuti. È solo giù di tono. Se un atleta si sente stanco non ha senso correre rischi, termina prima l’allenamento come misura preventiva. Non c’è nessun infortunio. Non si sottoporrà ad alcun test perché semplicemente non è necessario»

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Sport

Antonio Conte rientra a Castel Volturno dopo il permesso concordato con il club. La squadra ha lavorato agli ordini del vice Stellini in attesa del tecnico, tra assenze per infortunio e nazionali impegnati.

     | Città

Gabriele Russo porta in scena ‘Finale di partita’ di Samuel Beckett al Teatro Bellini di Napoli, offrendo una rilettura che fonde l’assurdo con una dimensione più concreta e reale.

     | Sport

Antonio Conte rientra a Napoli e la squadra riprende la preparazione dopo i giorni di riposo. I nazionali azzurri rientreranno gradualmente in vista dei prossimi impegni.

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, esprime la sua rabbia per gli infortuni dei giocatori tornati dalle nazionali e chiede risarcimenti.

     | Sport

Il presidente del Napoli critica le convocazioni in Nazionale e chiede risarcimenti per gli infortuni subiti dai giocatori.