Infortunio Adam Ounas: i tempi di recupero

Dopo il rientro tra i convocati, in occasione del match contro il Verona, per Adam Ounas sembrava giunto il momento della svolta ed invece l’esterno offensivo sarà costretto nuovamente ad uno stop. Il calciatore algerino, infatti, ha rimediato un problema muscolare con la propria Nazionale nel corso della sosta: uno stiramento che lo costringerà a fermarsi più o meno per tre settimane, secondo quanto scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport.

Ecco l’estratto dal CorSport

Uno stiramento, insomma, che lo costringerà a fermarsi più o meno per tre settimane. E’ verosimile ipotizzare che Adam salterà innanzitutto la trasferta di domenica a San Siro con l’Inter, e a seguire la sfida di Europa League a Mosca con lo Spartak; quelle di campionato con la Lazio, il Sassuolo e l’Atalanta; e probabilmente anche l’ultima della fase a gironi di Coppa con il Leicester. Altre cinque o sei gare, a conti fatti, con la possibilità più concreta di rientrare poi con l’Empoli il 12 Dicembre”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Durante il ponte dell’Immacolata, Napoli ha registrato un afflusso record di turisti, causando disagi significativi alla viabilità e sollevando preoccupazioni tra residenti e operatori locali.

     | Città

Attivisti sfilano nel centro storico per denunciare l’impatto del turismo di massa e dell’inquinamento sulla città.

     | Sport

Il presidente del Napoli celebra la vittoria contro la Juventus e l’operato di Antonio Conte.

     | Città

Gli albergatori napoletani segnalano un calo delle presenze turistiche e chiedono l’organizzazione di eventi di qualità nelle periferie per rilanciare il settore.