Infortunio Adam Ounas: i tempi di recupero

Dopo il rientro tra i convocati, in occasione del match contro il Verona, per Adam Ounas sembrava giunto il momento della svolta ed invece l’esterno offensivo sarà costretto nuovamente ad uno stop. Il calciatore algerino, infatti, ha rimediato un problema muscolare con la propria Nazionale nel corso della sosta: uno stiramento che lo costringerà a fermarsi più o meno per tre settimane, secondo quanto scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport.

Ecco l’estratto dal CorSport

Uno stiramento, insomma, che lo costringerà a fermarsi più o meno per tre settimane. E’ verosimile ipotizzare che Adam salterà innanzitutto la trasferta di domenica a San Siro con l’Inter, e a seguire la sfida di Europa League a Mosca con lo Spartak; quelle di campionato con la Lazio, il Sassuolo e l’Atalanta; e probabilmente anche l’ultima della fase a gironi di Coppa con il Leicester. Altre cinque o sei gare, a conti fatti, con la possibilità più concreta di rientrare poi con l’Empoli il 12 Dicembre”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Walter Sabatini interviene a Radio Kiss Kiss Napoli e analizza il futuro della panchina del Napoli dopo l’addio di Antonio Conte, indicando Massimiliano Allegri come la scelta più solida e affidabile per il club partenopeo.

     | Sport

Un confronto acceso su Radio Kiss Kiss Napoli tra Riccardo Trevisani, Riccardo Catapano e Dario Marcolin sul futuro del Napoli, la scelta di Allegri e il ruolo degli allenatori italiani.

     | Sport

Il possibile arrivo di Massimiliano Allegri sulla panchina del Napoli accende il dibattito tra tifosi e addetti ai lavori. Ivan Zazzaroni e Monica Colombo intervengono su Radio Kiss Kiss Napoli per analizzare le reazioni della piazza e il valore dell’allenatore.

     | Sport

Durante un intervento su Radio Kiss Kiss Napoli, Luigi De Canio ha espresso il suo punto di vista sull’arrivo di Massimiliano Allegri al Napoli.

     | Sport

Emanuele Calaiò commenta la possibile scelta di Massimiliano Allegri come nuovo allenatore del Napoli, invitando tifosi e addetti ai lavori a sostenere la squadra e a non giudicare troppo in fretta.