Infortunio Adam Ounas: i tempi di recupero

Dopo il rientro tra i convocati, in occasione del match contro il Verona, per Adam Ounas sembrava giunto il momento della svolta ed invece l’esterno offensivo sarà costretto nuovamente ad uno stop. Il calciatore algerino, infatti, ha rimediato un problema muscolare con la propria Nazionale nel corso della sosta: uno stiramento che lo costringerà a fermarsi più o meno per tre settimane, secondo quanto scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport.

Ecco l’estratto dal CorSport

Uno stiramento, insomma, che lo costringerà a fermarsi più o meno per tre settimane. E’ verosimile ipotizzare che Adam salterà innanzitutto la trasferta di domenica a San Siro con l’Inter, e a seguire la sfida di Europa League a Mosca con lo Spartak; quelle di campionato con la Lazio, il Sassuolo e l’Atalanta; e probabilmente anche l’ultima della fase a gironi di Coppa con il Leicester. Altre cinque o sei gare, a conti fatti, con la possibilità più concreta di rientrare poi con l’Empoli il 12 Dicembre”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli ha lasciato per strada dieci punti contro squadre della parte destra della classifica. Il pareggio col Parma si aggiunge a una serie di risultati deludenti che pesano sulla corsa degli azzurri.

     | Sport

Il vice di Conte, Stellini, commenta il pareggio tra Napoli e Parma e chiarisce la situazione di Neres, uscito dopo mezzora per un problema fisico.

     | Sport

Antonio Nocerino ospite a Radio Kiss Kiss Napoli: riflessioni sul Napoli di Conte, l’importanza di McTominay, il Parma giovane e le ambizioni personali in panchina.