Infortunio Adam Ounas: i tempi di recupero

Dopo il rientro tra i convocati, in occasione del match contro il Verona, per Adam Ounas sembrava giunto il momento della svolta ed invece l’esterno offensivo sarà costretto nuovamente ad uno stop. Il calciatore algerino, infatti, ha rimediato un problema muscolare con la propria Nazionale nel corso della sosta: uno stiramento che lo costringerà a fermarsi più o meno per tre settimane, secondo quanto scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport.

Ecco l’estratto dal CorSport

Uno stiramento, insomma, che lo costringerà a fermarsi più o meno per tre settimane. E’ verosimile ipotizzare che Adam salterà innanzitutto la trasferta di domenica a San Siro con l’Inter, e a seguire la sfida di Europa League a Mosca con lo Spartak; quelle di campionato con la Lazio, il Sassuolo e l’Atalanta; e probabilmente anche l’ultima della fase a gironi di Coppa con il Leicester. Altre cinque o sei gare, a conti fatti, con la possibilità più concreta di rientrare poi con l’Empoli il 12 Dicembre”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il portiere azzurro Alex Meret si è infortunato, riportando una frattura a un dito del piede, e sarà indisponibile per almeno un mese.

     | Sport

Rasmus Hojlund non sarà disponibile per la partita tra Napoli e Inter a causa di un affaticamento muscolare. L’attaccante danese non ha superato il provino decisivo e resterà fuori come già accaduto nelle ultime gare.

     | Sport

Le parole di Cristian Chivu alla vigilia della sfida tra Inter e Napoli, tra rivalità e grandi ambizioni.

     | Sport

Dopo la sconfitta del Napoli contro il PSV Eindhoven in Champions League, il tecnico Antonio Conte è finito al centro delle critiche sui social. Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport-Stadio, ha commentato la situazione sul suo profilo Instagram.