Infortunio Osimhen, Vigliotti: “Può saltare la Coppa d’Africa”

Aggiornamenti Infortunio Osimhen – Gianluca Vigliotti durante la sua trasmissione Il bar dello Sport, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 9 e le 10, ha fornito nuove ed importanti notizie sull’infortunio di Victor Osimhen:

“Il calciatore dovrà sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico. Però oltre a saltare le prossime importanti gare del Napoli, non è del tutto certo che Osimhen riesca a riprendersi in tempo per rispondere alla convocazione della Nigeria per disputare la Coppa d’Africa. Per recuperare da questo brutto infortunio occorre certamente più di un mese per poter tornare in campo“.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il direttore Valter De Maggio ha fatto il punto sulla situazione allenatore del Napoli, svelando retroscena su Conte, Sarri, Allegri e Palladino. Novità anche sul futuro di Manna e possibili movimenti di mercato.

 Nessun Posizionamento    | Città

La Cedrata Tassoni rafforza il suo storico legame con Napoli attraverso il progetto “Il Giallo di Napoli”, tra tradizione, innovazione e iniziative dedicate alle nuove generazioni.

     | Sport

Walter Baseggio, ex stella della nazionale belga, analizza su Radio Kiss Kiss Napoli il futuro del Napoli tra la separazione con Conte, il ruolo di De Bruyne e le prospettive di mercato.

 Ultimissime    | Calcio, Sport