Infortunio Osimhen, Vigliotti: “Può saltare la Coppa d’Africa”

Aggiornamenti Infortunio Osimhen – Gianluca Vigliotti durante la sua trasmissione Il bar dello Sport, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 9 e le 10, ha fornito nuove ed importanti notizie sull’infortunio di Victor Osimhen:

“Il calciatore dovrà sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico. Però oltre a saltare le prossime importanti gare del Napoli, non è del tutto certo che Osimhen riesca a riprendersi in tempo per rispondere alla convocazione della Nigeria per disputare la Coppa d’Africa. Per recuperare da questo brutto infortunio occorre certamente più di un mese per poter tornare in campo“.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli è prossimo a concludere l’acquisto di Noa Lang dal PSV Eindhoven, con un accordo che prevede un trasferimento da 25 milioni di euro più bonus e un contratto quinquennale per il giocatore.

     | Città

Napoli si afferma come punto di riferimento per i collegamenti con l’Africa grazie a nuove rotte aeree e marittime che potenziano il ruolo del Mediterraneo nei traffici internazionali.

     | Sport

Il Napoli è in trattative con il Siviglia per l’acquisto di Juanlu Sánchez, giovane terzino destro spagnolo. Le negoziazioni proseguono, con il Napoli che offre 15 milioni di euro e il Siviglia che ne chiede 20.

     | Sport

Romelu Lukaku e Dries Mertens hanno avuto un ruolo determinante nel convincere Kevin De Bruyne a unirsi al Napoli, fornendogli informazioni dettagliate sulla squadra e sulla città.

     | Città

Il Comune di Napoli introduce una soglia di saturazione del 30% per gli affitti brevi nel centro storico, intensifica i controlli sulle strutture ricettive e affronta l’abusivismo per preservare l’equilibrio tra turismo e residenza.