| Sport
Il centrocampista della Roma, Manu Koné, ha subito un infortunio alla caviglia durante la partita di Europa League contro il Midtjylland. Ecco le ultime informazioni sulle sue condizioni e i possibili tempi di recupero.
Durante la partita di Europa League tra Roma e Midtjylland, il centrocampista giallorosso Manu Koné ha subito un infortunio alla caviglia destra che lo ha costretto a lasciare il campo al 28′ del primo tempo. L’episodio è avvenuto al 16′, quando Koné ha ricevuto un pestone da Diao, difensore della squadra danese. Nonostante l’intervento non sia stato sanzionato dall’arbitro, il giocatore francese ha accusato dolore ma ha deciso di proseguire la partita. Tuttavia, dopo circa dieci minuti, il dolore è aumentato e Koné ha dovuto abbandonare il terreno di gioco, sostituito da Cristante
Dopo l’uscita dal campo, Koné è stato sottoposto a una prima valutazione medica che ha evidenziato una contusione alla caviglia destra. Il giocatore potrebbe aver subito una lieve distorsione. In panchina, gli è stato applicato del ghiaccio al malleolo per contenere il gonfiore. Nelle prossime ore, Koné si sottoporrà a esami strumentali per determinare l’entità dell’infortunio e stabilire i tempi di recupero.
L’infortunio di Koné arriva a pochi giorni dalla sfida di campionato contro il Napoli, prevista per domenica sera. La sua presenza in campo è attualmente in dubbio. Il centrocampista potrebbe recuperare in tempo per la partita, ma la decisione finale sarà presa dopo gli esami medici.
Al termine della partita contro il Midtjylland, l’allenatore della Roma, Gian Piero Gasperini, ha commentato l’infortunio di Koné: “Koné ha preso una brutta contusione alla caviglia che gli ha causato una distorsione, non sembra irrecuperabile”. Ha aggiunto che il giocatore potrebbe essere disponibile per la partita contro il Napoli.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633