Infortunio Bologna: Calabria out, in dubbio per il Napoli

EMPOLI, ITALY – APRIL 1: Davide Calabria of Bologna FC 1909 reacts during the Coppa Italia Semi Final match between Empoli FC and FC Bologna at Stadio Carlo Castellani on April 1, 2025 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Infortunio per Calabria, è in forse per il Napoli

“Davide Calabria è stato sostituito a causa di un trauma distorsivo alla caviglia sinistra. Le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni”, ha comunicato il Bologna sui propri canali social. Il difensore si è fatto male nel corso della semifinale di andata di Coppa Italia vinta 3-0 dalla squadra di Italiano. Calabria sarà così costretto a saltare la sfida di lunedì prossimo contro il Napoli al Dall’Ara per il posticipo del 31esimo turno di campionato.

Bologna ipoteca la finale di Coppa Italia

Intanto ieri sera la squadra di Italiano ha dominato la gara di andata contro l’Empoli, nella trasferta del “Castellani”. I rossoblù, infatti, sono riusciti ad indirizzare la gara già nel primo tempo, con un gol di Orsolini al 23′ minuto della prima frazione di gioco, e firmando il 2-0 sei minuti dopo grazie alla rete di Dallinga. Nella ripresa, poi, è arrivato anche il sigillo finale, ancora di Dallinga al 51′, che ha fissato il punteggio sul definitivo 0-3.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Maurizio De Giovanni interviene su Radio Kiss Kiss Napoli: il dolore per il Teatro Sannazaro, l’analisi sul Napoli di Conte e la critica al sistema arbitrale italiano.

     | Sport

Daniele Portanova analizza la situazione del Napoli tra infortuni, spirito di squadra e il futuro con Antonio Conte, durante un’intervista su Radio Kiss Kiss Napoli.

     | Sport

Marco Bucciantini interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per discutere di VAR, cultura sportiva e il recente gol di Alisson Santos, offrendo spunti su come migliorare il calcio italiano.

     | Sport

L’ex calciatore José Luís Vidigal analizza le qualità di Alisson, giovane talento del Napoli, e il suo percorso di crescita sotto la guida di Antonio Conte, durante un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli.