Infortunio Anguissa, esami strumentali effettuati: il comunicato della SSC Napoli

Quest'oggi il centrocampista camerunense si è sottoposto a esami strumentali dopo l'infortunio riportato contro il Barcellona

Le anticipazioni fornite dall’odierna Prima Pagina de Il Mattino hanno trovato conferma pochi minuti fa: Luciano Spalletti sarà costretto a rinunciare a Frank Anguissa per i prossimi 3 match. Gli esami strumentali, ai quali si è sottoposto questa mattina il centrocampista, hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra.

L’infortunio costringerà Anguissa ad uno stop che si aggira tra i dieci giorni e le due settimane. Dunque il centrocampista non sarà a disposizione di mister Spalletti per i match contro Cagliari, Barcellona e Lazio. Si cercherà di recuperarlo in vista del big match di domenica 6 marzo contro il Milan.

Il comunicato della SSC Napoli

Frank Anguissa si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato l’iter riabilitativo.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’ex campione del mondo analizza la Serie A e la Nazionale italiana, evidenziando le criticità difensive e le prospettive delle principali squadre.

     | Sport

Jamie Vardy racconta a DAZN le ragioni della sua scelta di giocare in Serie A con la Cremonese, il suo amore per Del Piero e l’attesa di incontrare Claudio Ranieri.

     | Sport

Le probabili formazioni per la terza giornata di Serie A.

     | Sport

L’ex attaccante analizza la situazione delle principali squadre di Serie A dopo la chiusura del mercato estivo.

     | Sport

Analisi dello stato di forma di Inter, Juventus e Napoli in vista della ripresa del campionato e dell’inizio della Champions League.