Incocciati: “Il Napoli ha sofferto l’assenza di Osimhen. Mazzarri ha un compito importante…”

Giuseppe Incocciati, allenatore

Beppe Incocciati, allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal:

“Nell’ultimo periodo il Napoli ha avvertito l’assenza di Osimhen. Mazzarri nella sua carriera ha sempre prediletto il 3-4-1-2, sarà inusuale vederlo con il 4-3-3 ma quando entri in corsa meno tocchi e meglio è. Il nuovo corso? Dipenderà molto dai giocatori, l’allenatore non può incidere più di tanto. In questo momento sono i calciatori che devono dimostrare che c’è stato un cambio di passo. Più che il lato offensivo, il Napoli dovrà aggiustare l’assetto difensivo: dall’inizio della stagione, il club azzurro ha subito troppi gol”

ti potrebbe interessare

     | Città

Il documentario di Trudie Styler su Napoli, ‘Posso entrare? An Ode to Naples’, sarà trasmesso su Rai 1 il 9 luglio alle 23:10. Sting ha espresso gratitudine a tutti coloro che hanno contribuito al progetto.

     | Sport

Dal 30 luglio al 14 agosto a Castel di Sangro arriva il Villaggio del Tifoso: giochi, spettacoli, area food e iniziative per i supporter durante il ritiro del Napoli.

     | Sport

Il Galatasaray ha aumentato l’offerta per Victor Osimhen, ma il Napoli mantiene ferma la richiesta di 75 milioni di euro per il trasferimento dell’attaccante nigeriano.

     | Sport

Il Napoli ha presentato un’offerta per Darwin Nunez, rifiutata dal Liverpool, ma le trattative proseguono con l’obiettivo di trovare un accordo.

     | Sport

Il futuro di Victor Osimhen è al centro di intense trattative tra Napoli e Galatasaray, con il club turco che aumenta l’offerta, ma gli azzurri insistono sulla clausola rescissoria.