Incocciati: “Il Napoli ha sofferto l’assenza di Osimhen. Mazzarri ha un compito importante…”

Giuseppe Incocciati, allenatore

Beppe Incocciati, allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal:

“Nell’ultimo periodo il Napoli ha avvertito l’assenza di Osimhen. Mazzarri nella sua carriera ha sempre prediletto il 3-4-1-2, sarà inusuale vederlo con il 4-3-3 ma quando entri in corsa meno tocchi e meglio è. Il nuovo corso? Dipenderà molto dai giocatori, l’allenatore non può incidere più di tanto. In questo momento sono i calciatori che devono dimostrare che c’è stato un cambio di passo. Più che il lato offensivo, il Napoli dovrà aggiustare l’assetto difensivo: dall’inizio della stagione, il club azzurro ha subito troppi gol”

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Sport

Il giovane calciatore del Napoli si confida ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: emozioni del ritiro, differenze tra allenatori e il sogno di una stagione da protagonista.

     | Sport

Federico Marchetti, racconta a Radio Kiss Kiss Napoli il metodo di lavoro di Massimiliano Allegri e il suo rapporto con i calciatori, soffermandosi anche sulla situazione dei portieri del Napoli.

     | Sport

Antonio Vergara si racconta ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli dopo la prima uscita stagionale contro l’Arezzo, parlando di adattamento, aspettative personali e obiettivi con il Napoli.