Incocciati: “I piccoli attaccanti del Napoli potranno scardinare la difesa atalantina”

Giuseppe Incocciati, ex calciatore di Milan e Napoli, ha rilasciato un'intervista a Maracanà, in diretta su TMW Radio.

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, l’ex calciatore e tecnico Beppe Incocciati ha detto la sua sui temi della Serie A e non solo.

Giuseppe Incocciati e Fulvio Collovati

C’è Atalanta-Napoli, con tante assenze per Spalletti:
“Il Napoli, a prescindere da quello che dicono, deve capire che lo Scudetto è lì a portata di mano. A Bergamo sarà una partita difficile per tanti motivi, ma i ‘piccoletti’ che ci saranno possono scardinare quella difesa. Devono andare lì per fare bottino pieno .E’ vero che il Milan ha una partita più semplice, ma la mentalità è quella di crederci sempre”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Torino-Napoli, sottolineando l’importanza di tutti i giocatori in vista del fitto calendario.

     | Sport

Peter Schmeichel esprime sorpresa per le cessioni di Rasmus Hojlund e Scott McTominay dal Manchester United al Napoli, definendole un errore clamoroso mentre i due brillano in Serie A sotto la guida di Antonio Conte.

     | Sport

Buone notizie per il Napoli: Buongiorno e Politano si avvicinano al rientro. L’infermeria si svuota e Conte ritrova quasi tutto il gruppo in vista della trasferta di Torino. Ecco la situazione degli infortunati e le possibili scelte per la prossima partita.

     | Sport

Dopo la chiusura temporanea del murale dedicato a Diego Armando Maradona nei Quartieri Spagnoli, Diego Maradona Jr. sottolinea l’importanza della legalità, citando le parole del padre.

 Ultimissime    | Calcio, Sport