Incocciati: “I piccoli attaccanti del Napoli potranno scardinare la difesa atalantina”

Giuseppe Incocciati, ex calciatore di Milan e Napoli, ha rilasciato un'intervista a Maracanà, in diretta su TMW Radio.

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, l’ex calciatore e tecnico Beppe Incocciati ha detto la sua sui temi della Serie A e non solo.

Giuseppe Incocciati e Fulvio Collovati

C’è Atalanta-Napoli, con tante assenze per Spalletti:
“Il Napoli, a prescindere da quello che dicono, deve capire che lo Scudetto è lì a portata di mano. A Bergamo sarà una partita difficile per tanti motivi, ma i ‘piccoletti’ che ci saranno possono scardinare quella difesa. Devono andare lì per fare bottino pieno .E’ vero che il Milan ha una partita più semplice, ma la mentalità è quella di crederci sempre”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il futuro di Lorenzo Lucca al Napoli è in bilico: il club valuta il prestito a gennaio, ma la situazione è complessa.

     | Città

Lo spettacolo, curato dall’Associazione Dramadonna, sarà presentato il 16 dicembre nell’ambito della rassegna “Altri Natali” promossa dal Comune di Napoli.

     | Sport

Le parole di Antonio Conte dopo la partita con la Juventus risuonano anche dopo la sfida di Champions League contro il Benfica, in cui il Napoli ha dovuto fare i conti con numerose assenze e una squadra avversaria ben organizzata.

     | Sport

Il Benfica di José Mourinho ha sconfitto il Napoli di Antonio Conte per 2-0 nella fase a gironi della Champions League, con reti di Richard Rios e Leandro Barreiro.