Incocciati a Radio Goal: “Il Napoli ha una qualità superiore”

Beppe Incocciati in esclusiva i microfoni di Radio Goal.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Beppe Incocciati, durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha parlato della buonissima prestazione del Napoli contro il Milan e ha parlato delle qualità di Elmas. Di seguito le sue considerazioni:

“E’ stata una partita equilibrata, io ho sempre sostenuto che il Napoli, a differenza del Milan, ha molti più giocatori che possono gestire meglio la palla, soprattutto quando si gioca queste gare così importanti. Il Milan ha soltanto un fenomeno che è Ibrahimovic che, nonostante i 41 anni, può risolvere le partite. Questa volta non gli è riuscito perchè si è dovuto confrontare con la miglior difesa del campionato.”

-Sulle qualità di Elmas “E’ un ragazzo interessante che ogni volta che viene chiamato in causa recita un ruolo da protagonista  e torniamo a quanto già detto, ha proprietà di palleggio e qualità tecniche impressionanti. Una squadra come il Napoli ha tanta qualità e nel momento in cui entrano gente come Politano, Ounas, Mertens, lo stesso Lobotka che ha fatto un ingresso straordinario, ma di cosa vogliamo parlare. Il calcio è di appartenenza di quelli che hanno i piedi buoni e il Napoli deve sapere che ha queste armi a disposizione.”

ti potrebbe interessare

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Il Covid-19 ha colpito ancora in casa Napoli. Dopo le positività di Lozano ed Osimhen, ad aggiungersi alla lista dei contagiati è Elif Elmas.

le più lette

Calcio, Sport

Le dichiarazioni del neopresidente della Salernitana, Danilo Iervolino, intervenuto a ‘Countdown, alla vigilia del match contro i partenopei.

Calcio, Sport

Allo stadio Maradona si affronteranno le squadre con la migliore (Napoli, 15) e la peggiore difesa (Salernitana, 49) di questa Serie A

Calcio, Sport

Il comunicato ufficiale dell’U.S. Salernitana 1919

Calcio, Sport

Si è spento, a Padova, all’età di 82 anni, mister Gianni Di Marzio, ex allenatore di Napoli, Catanzaro e Catania.