Incocciati a Radio Goal: “Il Napoli ha una qualità superiore”

Beppe Incocciati in esclusiva i microfoni di Radio Goal.

Beppe Incocciati, durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha parlato della buonissima prestazione del Napoli contro il Milan e ha parlato delle qualità di Elmas. Di seguito le sue considerazioni:

“E’ stata una partita equilibrata, io ho sempre sostenuto che il Napoli, a differenza del Milan, ha molti più giocatori che possono gestire meglio la palla, soprattutto quando si gioca queste gare così importanti. Il Milan ha soltanto un fenomeno che è Ibrahimovic che, nonostante i 41 anni, può risolvere le partite. Questa volta non gli è riuscito perchè si è dovuto confrontare con la miglior difesa del campionato.”

-Sulle qualità di Elmas “E’ un ragazzo interessante che ogni volta che viene chiamato in causa recita un ruolo da protagonista  e torniamo a quanto già detto, ha proprietà di palleggio e qualità tecniche impressionanti. Una squadra come il Napoli ha tanta qualità e nel momento in cui entrano gente come Politano, Ounas, Mertens, lo stesso Lobotka che ha fatto un ingresso straordinario, ma di cosa vogliamo parlare. Il calcio è di appartenenza di quelli che hanno i piedi buoni e il Napoli deve sapere che ha queste armi a disposizione.”

ti potrebbe interessare