Inchiesta plusvalenze, ecco la data della prima udienza: al via il processo contro il Napoli e altri 10 club

E' stata fissata al 12 aprile la prima udienza del processo sportivo sulle plusvalenze a carico di Juve, Napoli e altri 9 club.

E’ stata fissata al 12 aprile la prima udienza del processo sportivo sulle plusvalenze a carico di Juve, Napoli e altri 9 club, che proseguirà il 14 e il 15, in videoconferenza. Lo apprende l’ANSA. La data del processo arriva a soli tre giorni dal deferimento della procura Figc; i tempi della magistratura federale sono infatti stati accorciati con l’introduzione del nuovo codice di giustiza, voluta dal presidente Figc, Gabriele Gravina, nel 2019. I club sono accusati di “avere contabilizzato plusvalenze e diritti alle prestazioni dei giocatori per valori eccedenti quelli consentiti” per incidere sul rilascio della licenza nazionale (ANSA).

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Spettacolo

Pupo torna a Napoli con “50… Storia di un equilibrista”. Dalla storia di “Napoli prima e dopo” alla maglia azzurra indossata per una scommessa, le curiosità sul cantante

 Ultimissime    | Cronaca

Due figli di poliziotti sarebbero coinvolti nell’aggressione al Vomero durante una rissa in cui un uomo è stato investito da un camion dei rifiuti.

 Primo Piano    | Cultura, Spettacolo

L’attore napoletano è tra i protagonisti dello spettacolo di Joele Anastasi, che torna in scena a dieci anni dal debutto con una storia ambientata nella Sicilia del 1940.

 Primo Piano    | Cronaca

La Guardia di Finanza di Napoli ha eseguito un sequestro preventivo da oltre 17,6 milioni di euro. Al centro dell’inchiesta presunte frodi IVA nel commercio di pesce acquistato in Svezia, Spagna e Grecia.

 Ultimissime    | Cronaca

La protesta studentesca si allarga a Napoli: cinque licei occupati, lezioni sospese e Digos negli istituti. Al centro caro vita, scuola pubblica e Cpr.