Inchiesta plusvalenze, ecco la data della prima udienza: al via il processo contro il Napoli e altri 10 club

E' stata fissata al 12 aprile la prima udienza del processo sportivo sulle plusvalenze a carico di Juve, Napoli e altri 9 club.

E’ stata fissata al 12 aprile la prima udienza del processo sportivo sulle plusvalenze a carico di Juve, Napoli e altri 9 club, che proseguirà il 14 e il 15, in videoconferenza. Lo apprende l’ANSA. La data del processo arriva a soli tre giorni dal deferimento della procura Figc; i tempi della magistratura federale sono infatti stati accorciati con l’introduzione del nuovo codice di giustiza, voluta dal presidente Figc, Gabriele Gravina, nel 2019. I club sono accusati di “avere contabilizzato plusvalenze e diritti alle prestazioni dei giocatori per valori eccedenti quelli consentiti” per incidere sul rilascio della licenza nazionale (ANSA).

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Calcio, Sport

L’allenatore brasiliano Mozart parla a Radio Kiss Kiss Napoli di Richard Rios, della nazionale brasiliana guidata da Ancelotti e della crisi della nazionale italiana. Un confronto tra talenti emergenti e il legame con il calcio italiano.

 Ultimissime    | Sport

Gianni Improta, ex calciatore e voce autorevole del Napoli, interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per commentare il momento della squadra, la rincorsa all’Inter e le recenti dichiarazioni di Antonio Conte.

 Ultimissime    | Sport

José Luís Vidigal, ex centrocampista del Napoli, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli del trasferimento di Alisson Santos dallo Sporting al club partenopeo, sottolineando le qualità tecniche e caratteriali del giovane brasiliano e riflettendo sulle differenze tra il calcio portoghese e quello italiano.

 Ultimissime    | Sport

Ruud Krol, ex difensore e leggenda del Napoli, ha commentato la partita Napoli-Milan ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, soffermandosi sulle scelte tattiche e sulle prestazioni dei singoli. Ecco cosa è emerso dall’intervento radiofonico.