In Francia il francobollo “al profumo di baguette”: a Napoli che odore avrebbe?

Insieme al croissant, è il simbolo della cucina francese per eccellenza: e così la baguette è finita sui francobolli delle Poste francesi. È successo il 16 maggio, giorno dedicato a Saint-Honoré, santo patrono dei mugnai, panificatori e pasticceri. La particolarità? Strofinando appena il francobollo, si può sentire profumo di pane appena sfornato. Questa notizia è stata al centro di un dibattito promosso dai nostri Enzo e Mario nel corso del loro programma “È sempre show” in onda dal lunedì al venerdì su Kiss Kiss Napoli. Abbiamo chiesto ad i nostri ascoltatori quale odore assocerebbero ad un francobollo dal “profumo di Napoli”. Nel video potrete scoprire cosa ci hanno risposto:

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Sport

Pasquale Foggia racconta a Radio Kiss Kiss Napoli l’emozione del ritorno di Insigne a Pescara, il valore dei sogni per i calciatori napoletani e le prospettive per i giovani talenti come Vergara.

     | Sport

Il presidente del Coni Luciano Buonfiglio interviene sul tema dei giovani italiani nel calcio, citando l’esempio di Vergara e proponendo nuove idee per valorizzare i settori giovanili.