Improta: “Mazzarri può vincere lo scudetto”

Gianni Improta è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli dove ha parlato delle possibilità scudetto di Mazzarri
Walter Mazzarri, allenatore del Napoli

Gianni Improta è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “Mazzarri? Sono contento di vederlo di nuovo sulla panchina del Napoli, anche se il suo gioco non mi entusiasmava molto. Certo, mi piacevano le sgroppate di Lavezzi e quell’entusiasmo dell’epoca, io sono convinto che lui saprà adattarsi di nuovo ai colori azzurri. Lavorerà molto sulla testa dei singoli, per far tornare quella convinzione personale come l’anno scorso. Per me, questo Napoli con Mazzarri può ancora vincere lo scudetto. Garcia? Qualcuno crede che noi ex critichiamo per invidia o per altri motivi, ma non è così. Noi diciamo le nostre verità che poi sbocciano sotto gli occhi di tutti. In questo Napoli manca un po’ di napoletaneità, perché un calciatore che conosce da sempre la piazza potrebbe dare consigli alla società e fare da collante. Un ex calciatore in società potrebbe essere davvero un qualcosa in più per aiutare la squadra e la società a crescere. Chi come noi spera nelle vittorie e nel divertimento di questa squadra, saprebbe dare quell’aiuto che servirebbe per remare tutti dalla stessa parte. Il vent’enni di De Laurentiis è da elogiare, perché se non ci fosse stato Maradona questo Napoli non avrebbe vinto prima lo scudetto. Senza nulla togliere ai ragazzi dei primi due tricolori, ma Diego era riuscito a fare qualcosa di straordinario all’epoca. Invece adesso i meriti sono di tutti e soprattutto della società”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Antonio Conte replica alle dichiarazioni di Luciano Spalletti e Diego Costa alla vigilia della sfida di Champions League contro il Chelsea.

 Ultimissime    | Sport

Le ultime novità su Napoli-Chelsea: probabili formazioni, conferenze stampa e aggiornamenti alla vigilia del match di Champions League.

     | Sport

Gianfranco Zola parla del Napoli, del Chelsea e del coraggio trasmesso da Conte alla squadra azzurra, in una lunga intervista.