Improta: “Garcia non mi sta convincendo”

Gianni Improta è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli dove ha parlato della nuova gestione targata Garcia
NAPLES, ITALY: Gianni Improta (Photo by Salvatore Esposito/Pacific Press/LightRocket via Getty Images)

Gianni Improta è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli. Nel corso della trasmissione “RadioGoal”, l’ex calciatore del Napoli nonché grande dirigente sportivo ha parlato del nuovo corso di Rudi Garcia sulla panchina azzurra: “Non mi convince il nuovo modo di giocare che vuole imporre Garcia. Ho sempre detto che è un allenatore bravo e intelligente, ma se vuole incaponirsi a fare quello che gli dice la testa, a danno di Lobotka, sbaglia di grosso perché il calciatore deve giocare per le caratteristiche più confacenti a lui. Spalletti gli ha trovato un ruolo che lo ha portato ai vertici del calcio mondiale e Garcia lo sta sminuendo. Per me Garcia sbaglia tutto se vuole cambiare il modo di giocare a Lobotka. Se continua a farlo non penso che Garcia abbia vita lunga, sta togliendo tutto quello che di bello hanno fatto questi ragazzi sotto la guida di Spalletti. Garcia non deve cambiare nulla. Si può dire che il campanello d’allarme si è acceso dopo l’ultima partita con la Lazio, dove la squadra azzurra è uscita sconfitta”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha tenuto la sua prima conferenza stampa dal ritiro di Dimaro, delineando gli obiettivi per la nuova stagione e commentando l’arrivo di Kevin De Bruyne.

     | Sport

Antonio Conte, nuovo allenatore del Napoli, si presenta con idee chiare e grande determinazione. Parla dell’arrivo di De Bruyne, della necessità di lavorare duramente e delle sue esperienze europee, sottolineando l’importanza della pazienza e della costruzione di un progetto vincente.

     | Sport

Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha dichiarato che la sua squadra è “favorita tra i favoriti” per lo scudetto e ha introdotto un nuovo slogan motivazionale.

     | Sport

Valentina De Laurentiis racconta l’esperienza dell’autoproduzione delle maglie del Napoli, tra sfide, successi e l’impegno contro la contraffazione.

     | Sport

Un errore di stampa sulla nuova maglia del Napoli diventa virale, scatenando l’ironia dei tifosi e un aumento delle vendite.