Improta: “Conosco Meluso da sempre, ecco cosa gli ho detto”

Gianni Improta, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal:

 “Meluso è mio amico da sempre, iniziò a fare il direttore sportivo quando io ero a Catanzaro. Ha fatto la gavetta e questo è importante, conosce a menadito il calcio, a partire dalle categorie minori. De Laurentiis ha scelto bene. Gli ho detto ‘Conoscendoti so cosa puoi dare al Napoli e cosa puoi dare alla squadra’. E’ un po’ come se ci fossi io al suo posto”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Nicolò Frustalupi interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per discutere delle prospettive tattiche del Napoli con l’arrivo di Max Allegri e riflette sull’evoluzione dei moduli difensivi nel calcio moderno.

     | Sport

Enzo Montefusco, ex allenatore e opinionista, interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare dei Mondiali, del Napoli e dell’arrivo di Max Allegri. Un confronto tra passato e presente, tra qualità e quantità nel calcio moderno.

     | Sport

Lo scrittore Flavio Pagano racconta a Radio Kiss Kiss Napoli la genesi della parola “cura cari”, la sua visione critica e affettuosa di Napoli e il tema dell’inclusività nel calcio, tra cultura, lingua e società.

     | Sport

Andrea D’Amico, noto agente sportivo, interviene su Radio KissKiss per parlare del mercato del Napoli, delle sfide della Serie B per Insigne e delle trasformazioni del calcio moderno.

     | Sport

L’arrivo di Exequiel Zeballos al Napoli è ormai cosa fatta. Gustavo Ghezzi, uno dei massimi procuratori argentini, racconta le qualità del giovane talento e invita i tifosi ad avere pazienza per il suo inserimento.