| Sport
Il Napoli è in trattative con il Siviglia per l’acquisto di Juanlu Sánchez, giovane terzino destro spagnolo. Le negoziazioni proseguono, con il Napoli che offre 15 milioni di euro e il Siviglia che ne chiede 20.
La trattativa per portare Ciro Immobile al Bologna sta entrando nel vivo. L’agente dell’attaccante, Alessandro Moggi, è al lavoro con il Besiktas per ottenere la rescissione del contratto, che prevede ancora un anno di validità. Il club turco sarebbe disposto a liberare il giocatore a parametro zero, riconoscendogli una buonuscita di 2 milioni di euro, mentre l’entourage di Immobile ne richiede 5. Lunedì è previsto un incontro tra le parti per cercare di trovare un accordo definitivo.
Il Bologna ha proposto a Immobile un contratto di una stagione con opzione per un’altra, offrendo una parte fissa di poco inferiore ai 2 milioni di euro, più bonus legati al rendimento del giocatore e ai risultati della squadra in campionato, Europa League e Coppa Italia. L’entourage del calciatore, tuttavia, chiede un contratto biennale. I colloqui tra le parti proseguiranno lunedì, con l’obiettivo di trovare un’intesa soddisfacente per entrambe le parti.
Ciro Immobile, 35 anni, ha espresso il desiderio di tornare in Serie A dopo una stagione al Besiktas, dove ha segnato 19 gol in 41 presenze. Il Bologna vede in lui un elemento di esperienza e qualità per rinforzare l’attacco, affiancandolo ai giovani Santiago Castro e Thijs Dallinga. L’allenatore Vincenzo Italiano apprezza le caratteristiche di Immobile e ritiene che possa apportare un contributo significativo alla squadra, soprattutto in vista degli impegni europei della prossima stagione.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633