Il Tempo – La Lazio di Sarri vuole Mertens a parametro zero

Secondo l'edizione de Il Tempo, la Lazio di Maurizio Sarri sarebbe interessata a Dries Mertens a parametro zero.

Maurizio Sarri tentato da Dries Mertens, che in estate sarà libero di accordarsi a costo zero dopo aver esaurito il suo rapporto contrattuale col Napoli. A scriverlo è il quotidiano Il Tempo: “Tanti i nomi in ballo da Romagnoli e Casale a Maxime Lopez (il preferito del tecnico per sostituire il partente Leiva), a centrocampo Allan, se si svincola, e Vecino, libero da giugno, altre possibili piste di elementi già pronti.

Dries Mertens, attaccante del Napoli

In attacco il napoletano Mertens, solo per citare quelli che saranno liberi tra due mesi. Quest’ultimi tutti sopra la trentina ma servono anche giovani da valorizzare”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Lazio si trova con il mercato in entrata bloccato a causa del superamento di tre parametri finanziari imposti dalla FIGC: l’indice di liquidità, l’indebitamento e il costo del lavoro allargato. Questa situazione impedisce al club di effettuare nuovi acquisti fino a quando non verranno ripristinati i valori richiesti.

     | Sport

La Lazio affronta un blocco del mercato in entrata a causa del mancato rispetto di tre parametri economici imposti dalla FIGC, generando tensioni tra il presidente Lotito e l’allenatore Sarri.

     | Sport

Dries Mertens ha ufficializzato il suo addio al calcio giocato. L’attaccante belga disputerà la sua ultima gara in occasione della partita d’addio di Marek Hamsik, fissata per il 5 luglio a Bratislava.

     | Sport

La Lazio e Matias Vecino proseguiranno insieme: il centrocampista uruguaiano ha firmato il rinnovo del contratto fino al 2026, con opzione per un’ulteriore stagione.

     | Sport

Il direttore sportivo della Lazio, Angelo Fabiani, chiarisce la posizione del club sul mercato e parla di Sarri e della Nazionale.