Il Tempo – La Lazio di Sarri vuole Mertens a parametro zero

Secondo l'edizione de Il Tempo, la Lazio di Maurizio Sarri sarebbe interessata a Dries Mertens a parametro zero.

Maurizio Sarri tentato da Dries Mertens, che in estate sarà libero di accordarsi a costo zero dopo aver esaurito il suo rapporto contrattuale col Napoli. A scriverlo è il quotidiano Il Tempo: “Tanti i nomi in ballo da Romagnoli e Casale a Maxime Lopez (il preferito del tecnico per sostituire il partente Leiva), a centrocampo Allan, se si svincola, e Vecino, libero da giugno, altre possibili piste di elementi già pronti.

Dries Mertens, attaccante del Napoli

In attacco il napoletano Mertens, solo per citare quelli che saranno liberi tra due mesi. Quest’ultimi tutti sopra la trentina ma servono anche giovani da valorizzare”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Lazio ha ufficializzato l’arrivo di Daniel Maldini dall’Atalanta con un prestito oneroso e diritto di riscatto.

     | Sport

Le parole di Maurizio Sarri dopo il pareggio a reti bianche tra Lecce e Lazio, tra riflessioni sul mercato, la squadra e le voci di spogliatoio.

     | Sport

Claudio Lotito interviene sulle recenti tensioni alla Lazio, ribadendo la fiducia in Maurizio Sarri e la compattezza della squadra. Il presidente biancoceleste si esprime anche sulla diffusione di una chiamata privata.

     | Sport

Nicolò Rovella non sarà disponibile per la partita contro il Lecce a causa di problemi fisici. Sarri valuta le alternative a centrocampo.

     | Sport

Il giornalista di Sky Sport analizza la difficile situazione della Lazio dopo la sconfitta contro il Como.