Il sindaco Manfredi: “Riflettiamo sulla cittadinanza onoraria a Koulibaly”

Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha parlato della cittadinanza onoraria a Kalidou Koulibaly. Ne ha parlato nel corso di Radio Goal

Gaetano Manfredi, sindaco di Napoli, è intervenuto nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli:

DIEGO ARMANDO MARADONA STADIUM, NAPOLI, CAMPANIA, ITALY – 2021/11/07: Mayor of Napoli Gaetano Manfredi (L) greets SSC Napoli president Aurelio De Laurentiis during the Serie A football match between SSC Napoli and Hellas Verona . Napoli and Verona drew 1-1. (Photo by Antonio Balasco/KONTROLAB/LightRocket via Getty Images)

“Striscione a Verona? Alla stupidità non c’è mai limite. La cosa che più mi ferisce è che in un momento di grande sofferenza come questo usare quello striscione per offendere un’altra città italiana è da incivili e stupidi. Ma le persone che amano Napoli sono la maggioranza, anche a Verona, mentre chi ha fatto questo striscione è uno stupido. Cittadinanza onoraria a Koulibaly? Sicuramente è un uomo che ama Napoli, oltre a essere un grande sportivo. E’ una riflessione che faremo”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Il programma di Rai 2 ‘Weekend Fuoriporta’ dedica una puntata speciale a Napoli in occasione dei suoi 2500 anni, esplorando la storia e le bellezze della città.

     | Sport

La trattativa tra Napoli e Galatasaray per Osimhen resta ferma in attesa delle garanzie bancarie richieste dal club azzurro. I dettagli sul pagamento e la clausola rescissoria rappresentano i principali ostacoli all’accordo.

     | Sport

Il Napoli mostra interesse per Fabio Miretti, centrocampista della Juventus, in vista della prossima stagione.