Il sindaco Manfredi: “Riflettiamo sulla cittadinanza onoraria a Koulibaly”

Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha parlato della cittadinanza onoraria a Kalidou Koulibaly. Ne ha parlato nel corso di Radio Goal

Gaetano Manfredi, sindaco di Napoli, è intervenuto nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli:

DIEGO ARMANDO MARADONA STADIUM, NAPOLI, CAMPANIA, ITALY – 2021/11/07: Mayor of Napoli Gaetano Manfredi (L) greets SSC Napoli president Aurelio De Laurentiis during the Serie A football match between SSC Napoli and Hellas Verona . Napoli and Verona drew 1-1. (Photo by Antonio Balasco/KONTROLAB/LightRocket via Getty Images)

“Striscione a Verona? Alla stupidità non c’è mai limite. La cosa che più mi ferisce è che in un momento di grande sofferenza come questo usare quello striscione per offendere un’altra città italiana è da incivili e stupidi. Ma le persone che amano Napoli sono la maggioranza, anche a Verona, mentre chi ha fatto questo striscione è uno stupido. Cittadinanza onoraria a Koulibaly? Sicuramente è un uomo che ama Napoli, oltre a essere un grande sportivo. E’ una riflessione che faremo”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il centrocampista svedese Jens Cajuste è prossimo al trasferimento al Besiktas, con il Napoli che ha accettato un’offerta per la cessione del giocatore.

     | Sport

I giocatori e lo staff del Napoli si godono gli ultimi giorni di relax prima del raduno di metà luglio. Ecco dove si trovano alcuni protagonisti e i dettagli sul programma del ritiro estivo.

     | Sport

Il Napoli è attivo sul mercato per rafforzare la rosa, con particolare attenzione a Juanlu Sánchez del Siviglia e Dan Ndoye del Bologna.

     | Sport

Il Napoli ha concluso l’acquisto di Noa Lang dal PSV Eindhoven. Ecco i dettagli dell’operazione e le cifre dell’accordo.

     | Città

La Protezione Civile ha emesso un’allerta meteo gialla per Napoli e l’intera Campania, con temporali intensi previsti per lunedì 7 luglio. Il Comune ha disposto la chiusura di parchi, pontile di Bagnoli e l’interdizione delle spiagge pubbliche.