Il sindaco Manfredi: “Riflettiamo sulla cittadinanza onoraria a Koulibaly”

Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha parlato della cittadinanza onoraria a Kalidou Koulibaly. Ne ha parlato nel corso di Radio Goal

Gaetano Manfredi, sindaco di Napoli, è intervenuto nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli:

DIEGO ARMANDO MARADONA STADIUM, NAPOLI, CAMPANIA, ITALY – 2021/11/07: Mayor of Napoli Gaetano Manfredi (L) greets SSC Napoli president Aurelio De Laurentiis during the Serie A football match between SSC Napoli and Hellas Verona . Napoli and Verona drew 1-1. (Photo by Antonio Balasco/KONTROLAB/LightRocket via Getty Images)

“Striscione a Verona? Alla stupidità non c’è mai limite. La cosa che più mi ferisce è che in un momento di grande sofferenza come questo usare quello striscione per offendere un’altra città italiana è da incivili e stupidi. Ma le persone che amano Napoli sono la maggioranza, anche a Verona, mentre chi ha fatto questo striscione è uno stupido. Cittadinanza onoraria a Koulibaly? Sicuramente è un uomo che ama Napoli, oltre a essere un grande sportivo. E’ una riflessione che faremo”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Il 30 ottobre 2025, Gennaro Scarpato debutta al Teatro Bellini di Napoli con “Nuovo Teatro Ambarabà”, diretto da Arturo Brachetti e musicato da Nicola Piovani.

     | Sport

Kevin De Bruyne si ferma per una lesione di alto grado al bicipite femorale. Il centrocampista sarà operato ad Anversa. Il Napoli dovrà fare a meno del suo fuoriclasse per diversi mesi, con ripercussioni su campionato e coppe.

     | Sport

Il centrocampista belga Kevin De Bruyne ha subito una lesione di alto grado al bicipite femorale della coscia destra durante la partita contro l’Inter, costringendolo a uno stop di almeno 3-4 mesi. Ecco le partite che il Napoli dovrà affrontare senza di lui.

     | Sport

Kevin De Bruyne dovrà fermarsi a lungo dopo l’infortunio contro l’Inter. Gli esami hanno evidenziato una lesione di alto grado al bicipite femorale della coscia destra. Il centrocampista ha già iniziato il percorso riabilitativo.