Il sindaco Manfredi: “Riflettiamo sulla cittadinanza onoraria a Koulibaly”

Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha parlato della cittadinanza onoraria a Kalidou Koulibaly. Ne ha parlato nel corso di Radio Goal

Gaetano Manfredi, sindaco di Napoli, è intervenuto nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli:

DIEGO ARMANDO MARADONA STADIUM, NAPOLI, CAMPANIA, ITALY – 2021/11/07: Mayor of Napoli Gaetano Manfredi (L) greets SSC Napoli president Aurelio De Laurentiis during the Serie A football match between SSC Napoli and Hellas Verona . Napoli and Verona drew 1-1. (Photo by Antonio Balasco/KONTROLAB/LightRocket via Getty Images)

“Striscione a Verona? Alla stupidità non c’è mai limite. La cosa che più mi ferisce è che in un momento di grande sofferenza come questo usare quello striscione per offendere un’altra città italiana è da incivili e stupidi. Ma le persone che amano Napoli sono la maggioranza, anche a Verona, mentre chi ha fatto questo striscione è uno stupido. Cittadinanza onoraria a Koulibaly? Sicuramente è un uomo che ama Napoli, oltre a essere un grande sportivo. E’ una riflessione che faremo”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli si prepara all’esordio in Champions League contro il Manchester City, con il ritorno di Kevin De Bruyne all’Etihad Stadium da avversario.

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli ha svolto una seduta mattutina al Training Center, con Meret che ha lavorato a parte e Højlund che ha partecipato all’allenamento con la squadra.

     | Sport

Il Napoli ha presentato le divise ufficiali per la Champions League 2025/2026, con novità significative per seconda, terza maglia e kit del portiere.

     | Città

Il 15 settembre 2025 segna l’inizio dell’anno scolastico in Campania per 770.000 studenti, con conseguenti problemi di traffico e trasporti a Napoli.