Il Sassuolo è al lavoro per la trasferta di Napoli: il report dell’allenamento

Ultimo allenamento pomeridiano della settimana per il Sassuolo di mister Dionisi quest’oggi al Mapei Football Center.

Ultimo allenamento pomeridiano della settimana per il Sassuolo di mister Dionisi quest’oggi al Mapei Football Center in vista del match al “Maradona” di sabato pomeriggio. La squadra ha svolto riscaldamento, torello, esercitazioni tecnico-tattiche, possesso palla, sviluppo manovra e partitella a campo ridotto.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli ha svolto una seduta mattutina al Training Center, con Meret che ha lavorato a parte e Højlund che ha partecipato all’allenamento con la squadra.

     | Sport

Il Napoli ha presentato le divise ufficiali per la Champions League 2025/2026, con novità significative per seconda, terza maglia e kit del portiere.

     | Città

Il 15 settembre 2025 segna l’inizio dell’anno scolastico in Campania per 770.000 studenti, con conseguenti problemi di traffico e trasporti a Napoli.

     | Sport

Informazioni su come seguire in diretta l’incontro di Champions League tra Manchester City e Napoli.