Il racconto di chef Scarallo: “Gli scontri di ieri visti da vicino, ho temuto per la mia incolumità”

Lo chef Lino Scarallo è intervenuto a Kiss Kiss Napoli raccontando la sua esperienza a proposito degli scontri tra Ultras di Berlino e Polizia
“Ultras Union!” (Photo by Christophe Gateau/picture alliance via Getty Images)

Lo chef Lino Scarallo è intervenuto a Kiss Kiss Napoli: “Gli scontri di ieri sera li ho visti da vicino. Sono stati momenti di grande paura su Corso Umberto. Ho visto e sentito sirene spianate della polizia, e poi di contro abbiamo visto arrivare i tifosi dell’Union Berlino con mazze e bottiglie in mano, abbiamo temuto che ci aggredissero. La polizia ha provato ad arginarli ma sono stati momenti drammatici. Ho temuto per la mia incolumità”.

ti potrebbe interessare

 Primo Piano    | Cultura, Musica, Spettacolo

Samurai Jay, all’anagrafe Gennaro Amatore, si è raccontato nel corso di un’intervista, ripercorrendo le difficoltà dell’adolescenza, il rapporto con la musica e le tappe che hanno segnato la sua carriera.

 Primo Piano    | Cultura, Spettacolo

Nel 1976 Sergio Bruni e Salvatore Palomba diedero vita a «Carmela», un brano che racconta l’amore, la speranza e l’orgoglio napoletano. Ecco la sua storia e le curiosità.

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Michele Pazienza, intervenuto a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, difende il lavoro di Allegri e sottolinea i limiti della rosa azzurra.

 Ultimissime    | Cultura, Spettacolo

L’Inferno di Dante diventa un’esperienza immersiva a Città della Scienza, a Napoli. Inaugurazione il 22 ottobre con Maurizio de Giovanni e rappresentanti istituzionali.

 Ultimissime    | Napoli

Il team francese La Roche-Posay Racing Team è il primo a varare un AC75 a Napoli. Il varo a Bagnoli segna una nuova tappa verso l’America’s Cup 2027.