Il racconto di chef Scarallo: “Gli scontri di ieri visti da vicino, ho temuto per la mia incolumità”

Lo chef Lino Scarallo è intervenuto a Kiss Kiss Napoli raccontando la sua esperienza a proposito degli scontri tra Ultras di Berlino e Polizia
“Ultras Union!” (Photo by Christophe Gateau/picture alliance via Getty Images)

Lo chef Lino Scarallo è intervenuto a Kiss Kiss Napoli: “Gli scontri di ieri sera li ho visti da vicino. Sono stati momenti di grande paura su Corso Umberto. Ho visto e sentito sirene spianate della polizia, e poi di contro abbiamo visto arrivare i tifosi dell’Union Berlino con mazze e bottiglie in mano, abbiamo temuto che ci aggredissero. La polizia ha provato ad arginarli ma sono stati momenti drammatici. Ho temuto per la mia incolumità”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Sport

Pasquale Foggia racconta a Radio Kiss Kiss Napoli l’emozione del ritorno di Insigne a Pescara, il valore dei sogni per i calciatori napoletani e le prospettive per i giovani talenti come Vergara.

     | Sport

I sorteggi dei playoff di Champions League hanno definito gli accoppiamenti per le squadre italiane: Inter contro Bodø Glimt, Juventus contro Galatasaray e Atalanta contro Borussia Dortmund.

     | Sport

Oggi, venerdì 30 gennaio 2026, si terrà a Nyon il sorteggio dei playoff di Champions League, coinvolgendo le squadre italiane Inter, Juventus e Atalanta. L’evento inizierà alle 12:00 e sarà trasmesso in diretta su Sky Sport 24, NOW, Amazon Prime Video, Uefa.com e sull’app ufficiale della Uefa Champions League.

     | Sport

Inter, Juventus e Atalanta si preparano ai sorteggi dei playoff di Champions League, mentre il Napoli è stato eliminato.