Il racconto di chef Scarallo: “Gli scontri di ieri visti da vicino, ho temuto per la mia incolumità”

Lo chef Lino Scarallo è intervenuto a Kiss Kiss Napoli raccontando la sua esperienza a proposito degli scontri tra Ultras di Berlino e Polizia
“Ultras Union!” (Photo by Christophe Gateau/picture alliance via Getty Images)

Lo chef Lino Scarallo è intervenuto a Kiss Kiss Napoli: “Gli scontri di ieri sera li ho visti da vicino. Sono stati momenti di grande paura su Corso Umberto. Ho visto e sentito sirene spianate della polizia, e poi di contro abbiamo visto arrivare i tifosi dell’Union Berlino con mazze e bottiglie in mano, abbiamo temuto che ci aggredissero. La polizia ha provato ad arginarli ma sono stati momenti drammatici. Ho temuto per la mia incolumità”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’allenatore Gabriele Cioffi interviene a Radio Kiss Kiss Napoli per parlare di Lorenzo Lucca, delle difficoltà del Napoli e delle prospettive contro il Chelsea.

     | Sport

Tommaso Starace, storico magazziniere del Napoli, si racconta ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: ricordi, aneddoti e il valore del gruppo azzurro.

     | Sport

Ignacio Pià, ex attaccante brasiliano, commenta ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli le strategie di mercato del club partenopeo, soffermandosi sui profili di Giovani, Cambiaghi, Maldini e Lukman.

     | Sport

David Neres rischia un intervento chirurgico dopo l’infortunio subito contro la Lazio. Il Napoli segue con apprensione gli sviluppi, mentre Antonio Conte commenta la situazione.

     | Sport

Noa Lang lascia il Napoli e va al Galatasaray: prestito oneroso da 2 milioni con diritto di riscatto a 30. Al suo posto il Napoli ha già l’accordo per Giovane Santana do Nascimento, attaccante brasiliano del Verona.