Il pronostico di Nef: “Napoli-Udinese finisce 2-1. Su Okafor…”

Alain Nef, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di KissKissNapoli.it: “Spero per il Napoli che Okafor possa diventare un giocatore continuo, per un periodo al Milan ha fatto molto bene. Oltre ad essere un esterno d’attacco può fare anche la punta centrale senza problemi. Le difficoltà che ha incontrato in rossonero? Ha avuto tanti infortuni, deve ritrovare la fiducia, per me è difficile valutare come sta fisicamente, ma per come lo conosco io è molto forte fisicamente, ha un buon tiro ed è veloce, ha un’ottima tecnica e può fare anche gol. Sta a lui adesso ritrovare la condizione giusta.
L’Udinese? Udine è una piazza tranquilla, ha sempre avuto giocatori bravi, forti e giovani, adesso grazie al lavoro del mister e del direttore hanno fatto un’ottima squadra. Domenica il Napoli è favorito, giocare al Maradona è sempre difficile secondo me finirà 2-1 per il Napoli”.

ti potrebbe interessare

     | Città

A Napoli, l’ex sede INPS di via Galileo Ferraris è stata trasformata in una moderna residenza universitaria da 500 posti letto, inaugurata alla presenza del sindaco Gaetano Manfredi.

     | Sport

Le parole di Giovanni Manna prima di Roma-Napoli: mercato, infortuni e la situazione Insigne.

     | Sport

Dopo la vittoria del Napoli contro la Roma, David Neres e Milinkovic-Savic hanno commentato la partita ai microfoni di DAZN, sottolineando l’importanza del successo e la determinazione della squadra a restare in testa alla classifica di Serie A.

     | Sport

Antonio Conte commenta la vittoria del Napoli sulla Roma, sottolineando il valore del gruppo, le difficoltà affrontate e l’importanza dello spirito di squadra.

     | Sport

Antonio Conte racconta il discorso motivazionale prima della sfida con la Roma e commenta la vittoria all’Olimpico. Le parole del tecnico dopo la partita e le condizioni di Neres.