Il pronostico di Nef: “Napoli-Udinese finisce 2-1. Su Okafor…”

Alain Nef, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di KissKissNapoli.it: “Spero per il Napoli che Okafor possa diventare un giocatore continuo, per un periodo al Milan ha fatto molto bene. Oltre ad essere un esterno d’attacco può fare anche la punta centrale senza problemi. Le difficoltà che ha incontrato in rossonero? Ha avuto tanti infortuni, deve ritrovare la fiducia, per me è difficile valutare come sta fisicamente, ma per come lo conosco io è molto forte fisicamente, ha un buon tiro ed è veloce, ha un’ottima tecnica e può fare anche gol. Sta a lui adesso ritrovare la condizione giusta.
L’Udinese? Udine è una piazza tranquilla, ha sempre avuto giocatori bravi, forti e giovani, adesso grazie al lavoro del mister e del direttore hanno fatto un’ottima squadra. Domenica il Napoli è favorito, giocare al Maradona è sempre difficile secondo me finirà 2-1 per il Napoli”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli ospita il Parma mercoledì 14 gennaio 2026 alle 18:30 al Maradona per il recupero della 16ª giornata di Serie A. Gli azzurri cercano punti preziosi in chiave vertice, mentre i ducali puntano a consolidare la salvezza. La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN, anche in streaming.

     | Sport

Noa Lang torna titolare nel Napoli di Conte dopo la panchina con l’Inter. Il tecnico lo rilancia nel tridente per la sfida contro il Parma, puntando sulle sue qualità e sulla voglia di restare in azzurro.

     | Sport

Il Napoli ha raggiunto l’accordo con l’entourage di João Gomes e lavora per chiudere con il Wolverhampton in vista di giugno.

     | Sport

L’ex centrocampista azzurro Blerim Dzemaili si racconta ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, analizzando il momento del Napoli, il confronto tra McTominay e Hamsik e il ruolo chiave del centrocampo nella stagione degli azzurri.