Si è tenuta la conferenza stampa di presentazione di CRAI Mediterranea, la nuova realtà del Gruppo CRAI che guiderà lo sviluppo nel Sud Italia. Il progetto si inserisce all’interno del più ampio piano strategico “CraiFutura” – che ha l’obiettivo di trasformare il Gruppo da Centrale di servizi ad azienda della Distribuzione organizzata – e prevede un piano di espansione ambizioso che punta a consolidare la rete di prossimità e introdurre nuove soluzioni di convenienza, con oltre 100 aperture previste nei prossimi tre anni. Inaugurato ieri a Casoria (NA) in Via Nazionale delle Puglie (angolo Via Ventotene) anche il primo punto vendita “Tuttigiorni” firmato CRAI Mediterranea. Ottavo a livello nazionale, il nuovo punto vendita – 1.540 mq progettati con cura –trasforma l’esperienza di acquisto in un momento piacevole, funzionale e centrato sulle esigenze reali delle persone. Conveniente, sostenibile e radicato nel territorio, ‘Tuttigiorni’ adotta un modello commerciale senza volantini, con prezzi sempre bassi, ogni giorno dell’anno. Un investimento da 80 milioni di euro, una piattaforma logistica all’avanguardia da 42.000 mq e un piano di oltre 1000 assunzioni: sono questi i numeri di un progetto ambizioso che punta a rafforzare la presenza del brand in Campania e nel Mezzogiorno.
No results found.
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633