Il Napoli ritrova Politano: ecco da quanti minuti mancava un suo gol

La vittoria di Bergamo ha regalato tante belle notizie a Luciano Spalletti, una di queste è quella del ritorno al gol di Matteo Politano.

La vittoria di Bergamo ha regalato tante belle notizie a Luciano Spalletti, una di queste è quella del ritorno al gol di Matteo Politano.

Autore del secondo gol del Napoli contro l’Atalanta, Matteo Politano ha finalmente interrotto il digiuno. A celebrare il ritorno al gol dell’esterno azzurro è la SSC Napoli sui social: “Matteo Politano, che ha ritrovato il gol dopo 1265 minuti dall’ultimo segnato lo scorso 11 settembre contro la Juventus, ha partecipato attivamente a due gol (una rete, un assist) nelle ultime tre partite di Serie A”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Il documentario di Trudie Styler su Napoli, ‘Posso entrare? An Ode to Naples’, sarà trasmesso su Rai 1 il 9 luglio alle 23:10. Sting ha espresso gratitudine a tutti coloro che hanno contribuito al progetto.

     | Sport

Dal 30 luglio al 14 agosto a Castel di Sangro arriva il Villaggio del Tifoso: giochi, spettacoli, area food e iniziative per i supporter durante il ritiro del Napoli.

     | Sport

Il Galatasaray ha aumentato l’offerta per Victor Osimhen, ma il Napoli mantiene ferma la richiesta di 75 milioni di euro per il trasferimento dell’attaccante nigeriano.

     | Sport

Il Napoli ha presentato un’offerta per Darwin Nunez, rifiutata dal Liverpool, ma le trattative proseguono con l’obiettivo di trovare un accordo.

     | Sport

Il futuro di Victor Osimhen è al centro di intense trattative tra Napoli e Galatasaray, con il club turco che aumenta l’offerta, ma gli azzurri insistono sulla clausola rescissoria.