Il Napoli ritrova Politano: ecco da quanti minuti mancava un suo gol

La vittoria di Bergamo ha regalato tante belle notizie a Luciano Spalletti, una di queste è quella del ritorno al gol di Matteo Politano.

La vittoria di Bergamo ha regalato tante belle notizie a Luciano Spalletti, una di queste è quella del ritorno al gol di Matteo Politano.

Autore del secondo gol del Napoli contro l’Atalanta, Matteo Politano ha finalmente interrotto il digiuno. A celebrare il ritorno al gol dell’esterno azzurro è la SSC Napoli sui social: “Matteo Politano, che ha ritrovato il gol dopo 1265 minuti dall’ultimo segnato lo scorso 11 settembre contro la Juventus, ha partecipato attivamente a due gol (una rete, un assist) nelle ultime tre partite di Serie A”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Il Comune di Napoli ha emesso un’allerta meteo arancione per il 25 novembre 2025, con la chiusura di parchi cittadini e del pontile di Bagnoli.

     | Sport

Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, alla vigilia della sfida di Champions League contro il Qarabag, sottolinea l’importanza di dedicare una vittoria a Maradona nell’anniversario della sua scomparsa.