Il Napoli inizia il ritiro a Dimaro: entusiasmo per Conte, McTominay e De Bruyne

La squadra azzurra è arrivata a Dimaro Folgarida per il quattordicesimo ritiro precampionato consecutivo, accolta con entusiasmo dai tifosi.

Il Napoli è giunto a Dimaro Folgarida per il quattordicesimo ritiro precampionato consecutivo, accolto con entusiasmo dai tifosi. La squadra resterà in Val di Sole fino al 27 luglio, allenandosi alla SKI.IT Arena di Carciato. 

Programma del ritiro

Il programma prevede doppie sessioni di allenamento quotidiane, con sedute mattutine alle 10:00 e pomeridiane alle 17:30. Sono in programma due amichevoli: il 22 luglio contro l’Arezzo e il 26 luglio contro il Catanzaro. Eventi serali includono incontri con i tifosi e proiezioni cinematografiche all’aperto. 

Dichiarazioni del presidente De Laurentiis

Il presidente Aurelio De Laurentiis aveva fin da subito espresso soddisfazione per il ritorno in Val di Sole: “Sono felice di continuare questo bellissimo rapporto con il Trentino, dove il Napoli farà il suo quattordicesimo ritiro precampionato quest’anno. La Val di Sole crea l’atmosfera giusta per ritemprarsi dopo le fatiche di un’intera stagione.”

Accoglienza dei tifosi

All’arrivo della squadra, i tifosi hanno riservato un caloroso benvenuto, con particolare entusiasmo per il tecnico Antonio Conte e i nuovi acquisti Scott McTominay e Kevin De Bruyne. L’atmosfera festosa ha caratterizzato l’inizio del ritiro, con i sostenitori azzurri che hanno manifestato grande entusiasmo per la nuova stagione. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’ex attaccante Emanuele Calaiò interviene su Radio Kiss Kiss Napoli e spiega perché il Napoli deve puntare con decisione alla vittoria della Supercoppa, rispondendo alle perplessità di alcuni tifosi.

     | Sport

Problemi fisici per Olivera in vista della semifinale di Supercoppa italiana tra Napoli e Milan. Lukaku si allena in gruppo e potrebbe tornare tra i convocati dopo l’infortunio.

     | Sport

Paolo Cannavaro racconta su Radio Kiss Kiss Napoli i vent’anni della Fondazione Cannavaro Ferrara, le soddisfazioni personali e le sue opinioni sulla stagione del Napoli, tra infortuni e speranze per la Supercoppa.

     | Sport

Durante lo show “Diego C’è” su Radio KissKiss si è parlato del possibile acquisto di Milton Pereira, giovane talento argentino del Boca Juniors, da parte del Napoli. Ecco cosa è emerso dalla trasmissione e quali sono le prospettive per il futuro del club partenopeo.

     | Sport

Le condizioni degli infortunati del Napoli: Meret, Anguissa, Gilmour e De Bruyne. Tempi di recupero e ultime novità.