Il Mattino – Napoli, assalto a Barak e Casale del Verona: il punto sul mercato

Come riporta l'edizione odierna de Il Mattino, il Napoli starebbe pensando a due calciatori del Verona: Barak e Casale.

“Il Napoli che verrà: torna Gaetano, assalto a Barak e Casale” scrive Il Mattino oggi in edicola. Gli azzurri iniziano a progettare il futuro. Sicuro il riscatto di Anguissa, poi si penserà ai rinnovi con Meret in bilico. Dovrebbe tornare alla base dopo il prestito alla Cremonese, Gianluca Gaetano.

Antonin Barak, centrocampista dell’Hellas Verona

Poi si penserà anche agli acquisti: Barak e Casale del Verona sono due operazioni calde, caldissime. Per la fascia difensiva sotto osservazione Molina dell’Udinese e Parisi dell’Empoli, come centrale piace sempre Bremer del Torino.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Antonio Conte si è confrontato con la squadra del Napoli dopo il rientro dei nazionali. Il tecnico ha affrontato i temi della crisi interna e chiesto una reazione, in vista della sfida contro l’Atalanta.

     | Sport

Il Napoli di Antonio Conte cerca riscatto dopo una sconfitta e punta a riprendere la corsa verso la vetta, mentre l’Atalanta di Raffaele Palladino, reduce dal cambio di allenatore, spera di rilanciarsi e tornare a lottare per obiettivi importanti.

     | Sport

Il Napoli annuncia la nascita di Mariavittoria De Laurentiis, figlia di Edoardo, con un comunicato ufficiale condiviso anche dal presidente Aurelio De Laurentiis.

     | Sport

La Fiamma Olimpica e Paralimpica arriverà a Napoli il 23 dicembre, con una cerimonia in Piazza del Plebiscito. L’evento, parte del percorso verso Milano-Cortina 2026, coinvolgerà istituzioni, atleti e cittadini in una giornata di festa e condivisione dei valori olimpici.