Il Mattino – Napoli, assalto a Barak e Casale del Verona: il punto sul mercato

Come riporta l'edizione odierna de Il Mattino, il Napoli starebbe pensando a due calciatori del Verona: Barak e Casale.

“Il Napoli che verrà: torna Gaetano, assalto a Barak e Casale” scrive Il Mattino oggi in edicola. Gli azzurri iniziano a progettare il futuro. Sicuro il riscatto di Anguissa, poi si penserà ai rinnovi con Meret in bilico. Dovrebbe tornare alla base dopo il prestito alla Cremonese, Gianluca Gaetano.

Antonin Barak, centrocampista dell’Hellas Verona

Poi si penserà anche agli acquisti: Barak e Casale del Verona sono due operazioni calde, caldissime. Per la fascia difensiva sotto osservazione Molina dell’Udinese e Parisi dell’Empoli, come centrale piace sempre Bremer del Torino.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli ha lasciato per strada dieci punti contro squadre della parte destra della classifica. Il pareggio col Parma si aggiunge a una serie di risultati deludenti che pesano sulla corsa degli azzurri.

     | Sport

Il vice di Conte, Stellini, commenta il pareggio tra Napoli e Parma e chiarisce la situazione di Neres, uscito dopo mezzora per un problema fisico.

     | Sport

Antonio Nocerino ospite a Radio Kiss Kiss Napoli: riflessioni sul Napoli di Conte, l’importanza di McTominay, il Parma giovane e le ambizioni personali in panchina.