Il Mattino – Napoli, assalto a Barak e Casale del Verona: il punto sul mercato

Come riporta l'edizione odierna de Il Mattino, il Napoli starebbe pensando a due calciatori del Verona: Barak e Casale.

“Il Napoli che verrà: torna Gaetano, assalto a Barak e Casale” scrive Il Mattino oggi in edicola. Gli azzurri iniziano a progettare il futuro. Sicuro il riscatto di Anguissa, poi si penserà ai rinnovi con Meret in bilico. Dovrebbe tornare alla base dopo il prestito alla Cremonese, Gianluca Gaetano.

Antonin Barak, centrocampista dell’Hellas Verona

Poi si penserà anche agli acquisti: Barak e Casale del Verona sono due operazioni calde, caldissime. Per la fascia difensiva sotto osservazione Molina dell’Udinese e Parisi dell’Empoli, come centrale piace sempre Bremer del Torino.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Maurizio De Giovanni interviene su Radio Kiss Kiss Napoli parlando del futuro di Antonio Conte al Napoli, delle strategie di mercato e dell’unicità della città partenopea, tra ricordi dello Scudetto e prospettive per il centenario del club.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Sport

Gigi Pavarese, ex dirigente del Napoli, ospite su Radio Kiss Kiss Napoli, ha condiviso i suoi ricordi dello scudetto del 1990 e ha commentato la stagione attuale della squadra, sottolineando le difficoltà affrontate e il valore del gruppo.