Il Mattino, De Luca: “Osimhen e Raspadori insieme? Solo cambiando modulo”

Francesco De Luca, giornalista de Il Mattino, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Giovanni Simeone e Victor Osimhen

“Mercoledì contro l’Union e domenica contro l’Empoli potremmo ambire a due vittorie. Sarebbe importante vincerle entrambe perchè dopo la sosta si andrà a giocare contro squadre come Real Madrid, Atalanta, Inter e Juventus. E’ in corso una fase di rodaggio ed al termine di questo rodaggio capiremo di che stoffa è fatto il Napoli. A Bergamo sarà difficile, speriamo di vedere un Napoli in piena forma. Raspadori? E’ molto dentro al progetto di Garcia, è un giocatore di grande valore che è frenato dalla presenza di Osimhen. Garcia ha fatto una battuta quando dice che il suo problema si chiama Osimhen. Per farli coesistere bisognerebbe cambiare modulo, magari quando si avrà una situazione di classifica migliore”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Elisa Graziani, compagna di Giacomo Raspadori, ha pubblicato un messaggio emozionante sui social per salutare Napoli dopo il trasferimento dell’attaccante all’Atletico Madrid. Nel post, Graziani ha ricordato i momenti più significativi vissuti in città, ringraziando Napoli per l’accoglienza e le esperienze condivise.

     | Sport

Victor Osimhen lascia ufficialmente il Napoli e saluta i tifosi con un messaggio social. Al suo post risponde anche Kvaratskhelia.