Il Mattino, De Luca: “Garcia andava esonerato dopo la Fiorentina. Ora però il Napoli non deve pressarlo”

Francesco De Luca, giornalista de Il Mattino, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Rudi Garcia, allenatore del Napoli

“Siamo arrivati ad un punto della stagione dove c’è tanto cammino da fare, ma il Napoli ricade negli stessi errori e c’è un problema della continuità, ha dei black out troppo spesso. Anche nelle vittorie del Napoli c’è qualcosa che non va, a Verona si è sofferto, a Berlino un tiro ed un goal. Garcia? Andava sostituito dopo la sconfitta con la Fiorentina, ma De Laurentiis ha preso atto della rinuncia di Conte ed è andato avanti. Oggi non bisogna creare pressioni a Garcia all’interno del Napoli”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Il Teatro Elicantropo di Napoli ospita “Ginestre”, spettacolo scritto da Elvira Buonocore e diretto da Gennaro Maresca, in scena dal 27 al 30 novembre 2025.

     | Sport

Antonio Conte commenta la vittoria contro l’Atalanta e risponde alle parole del presidente De Laurentiis, sottolineando il legame con i suoi giocatori e le difficoltà a centrocampo.

     | Sport

Durante la partita Fiorentina-Juventus, l’arbitro Doveri ha sospeso il gioco per un minuto a causa di cori razzisti rivolti a Dusan Vlahovic, mentre un rigore inizialmente concesso è stato revocato dopo l’intervento del VAR.

     | Sport

Il Napoli torna alla vittoria contro l’Atalanta con un convincente 3-1. Conte esprime soddisfazione per la prestazione, mentre De Laurentiis elogia il tecnico e i giocatori.