Il Mattino, De Luca: “Garcia andava esonerato dopo la Fiorentina. Ora però il Napoli non deve pressarlo”

Francesco De Luca, giornalista de Il Mattino, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Rudi Garcia, allenatore del Napoli

“Siamo arrivati ad un punto della stagione dove c’è tanto cammino da fare, ma il Napoli ricade negli stessi errori e c’è un problema della continuità, ha dei black out troppo spesso. Anche nelle vittorie del Napoli c’è qualcosa che non va, a Verona si è sofferto, a Berlino un tiro ed un goal. Garcia? Andava sostituito dopo la sconfitta con la Fiorentina, ma De Laurentiis ha preso atto della rinuncia di Conte ed è andato avanti. Oggi non bisogna creare pressioni a Garcia all’interno del Napoli”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Lo spettacolo “Regine Sorelle”, scritto e diretto da Mirko Di Martino e interpretato da Titti Nuzzolese, sarà in scena al Teatro TRAM di Napoli dal 21 al 30 novembre 2025.

     | Sport

Antonio Conte è tornato a guidare il Napoli dopo la pausa, senza confronti o discorsi particolari con il gruppo. Ecco i dettagli della giornata e le motivazioni dietro l’assenza di un confronto immediato con la squadra.

 Ultimissime    | Sport

Antonio Conte rientra a Castel Volturno dopo il permesso concordato con il club. La squadra ha lavorato agli ordini del vice Stellini in attesa del tecnico, tra assenze per infortunio e nazionali impegnati.

     | Città

Gabriele Russo porta in scena ‘Finale di partita’ di Samuel Beckett al Teatro Bellini di Napoli, offrendo una rilettura che fonde l’assurdo con una dimensione più concreta e reale.

     | Sport

Antonio Conte rientra a Napoli e la squadra riprende la preparazione dopo i giorni di riposo. I nazionali azzurri rientreranno gradualmente in vista dei prossimi impegni.