Il Mattino, De Luca: “Garcia andava esonerato dopo la Fiorentina. Ora però il Napoli non deve pressarlo”

Francesco De Luca, giornalista de Il Mattino, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Rudi Garcia, allenatore del Napoli

“Siamo arrivati ad un punto della stagione dove c’è tanto cammino da fare, ma il Napoli ricade negli stessi errori e c’è un problema della continuità, ha dei black out troppo spesso. Anche nelle vittorie del Napoli c’è qualcosa che non va, a Verona si è sofferto, a Berlino un tiro ed un goal. Garcia? Andava sostituito dopo la sconfitta con la Fiorentina, ma De Laurentiis ha preso atto della rinuncia di Conte ed è andato avanti. Oggi non bisogna creare pressioni a Garcia all’interno del Napoli”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il futuro di Ezequiel Zeballos sembra sempre più vicino al Napoli. Su Radio Kiss Kiss Napoli, il talent scout Luca Nigriello e l’opinionista Dario Marcolin hanno analizzato le qualità del giovane argentino e le possibili implicazioni di mercato.

     | Sport

Dario Marcolin analizza su Radio Kiss Kiss Napoli le recenti mosse di mercato del Napoli, sottolineando la scelta di puntare su giovani promettenti come Tiago Gabriel e la necessità di programmare il futuro della squadra.

     | Sport

Maurizio Pistocchi ospite su Radio Kiss Kiss Napoli analizza le possibilità del Napoli di rientrare nella corsa Scudetto, tra rientri importanti, gestione Conte e il tema della comunicazione societaria.

     | Sport

Il Napoli si muove con decisione per l’attaccante argentino Exequiel Zeballos del Boca Juniors. Secondo quanto dichiarato dal direttore De Maggio su Radio Kiss Kiss Napoli, la trattativa è in fase avanzata e potrebbe chiudersi a breve. Ecco tutti i dettagli emersi durante la trasmissione.

     | Sport

Paolo De Matteis, ex team manager del Napoli e ora nella nazionale slovacca, racconta a Radio KissKiss il rapporto tra Napoli e Slovacchia, il ruolo chiave di Lobotka e le sfide per la qualificazione ai Mondiali e alla Champions League.