Il Mattino, Arpaia: “Il Napoli si trova a lottare per lo scudetto grazie al lavoro svolto sin dai ritiri estivi”

Il giornalista a Radio Goal: "Il Napoli e la città di Napoli si trova a vivere meritatamente un momento di vero godimento"

Gennaro Arpaia, giornalista de Il Mattino, durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato di Napoli-Inter e delle sensazioni a poche ore dal fischio di inizio del match. Di seguito le sue dichiarazioni:

“Nonostante la grande attesa e l’ansia di tutti i tifosi del Napoli per questa partita, vedo un tifo napoletano molto educato e maturo e capace di capire che il match di oggi sarà per la propria squadra da dentro o fuori”.

Sogno scudetto – “Luciano Spalletti è un comunicatore di assoluto livello. Il Napoli e la città di Napoli si trova a vivere meritatamente, anche grazie al suo allenatore, un momento di vero godimento. Il club azzurro si trova a lottare per lo scudetto perché lo ha meritato grazie al lavoro di tutti sin dai ritiri estivi a Dimaro e Castel di Sangro”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Calcio, Sport

Il Napoli vince a Verona nella prima giornata di campionato di Serie A, con un gol di Kvarashkelia all’esordio, poi Osimhen, Zielinski, Lobotka e Politano

le più lette

Calcio, Sport

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa prima di Napoli-Torino.

Calcio, Sport

Giuseppe Bruscolotti, ex calciatore del Napoli, a Radio Goal ha risposto ad Antonio Cassano che ha attaccato gli ex compagni di Maradona

Calcio, Sport

La Partita della Pace 2022 sarà dedicata a Diego Armando Maradona. La kermesse allo stadio Olimpico prevedrà una parata di stelle