Il Mattino, Arpaia: “Il Napoli si trova a lottare per lo scudetto grazie al lavoro svolto sin dai ritiri estivi”

Il giornalista a Radio Goal: "Il Napoli e la città di Napoli si trova a vivere meritatamente un momento di vero godimento"

Gennaro Arpaia, giornalista de Il Mattino, durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato di Napoli-Inter e delle sensazioni a poche ore dal fischio di inizio del match. Di seguito le sue dichiarazioni:

“Nonostante la grande attesa e l’ansia di tutti i tifosi del Napoli per questa partita, vedo un tifo napoletano molto educato e maturo e capace di capire che il match di oggi sarà per la propria squadra da dentro o fuori”.

Sogno scudetto – “Luciano Spalletti è un comunicatore di assoluto livello. Il Napoli e la città di Napoli si trova a vivere meritatamente, anche grazie al suo allenatore, un momento di vero godimento. Il club azzurro si trova a lottare per lo scudetto perché lo ha meritato grazie al lavoro di tutti sin dai ritiri estivi a Dimaro e Castel di Sangro”.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Il presidente della Salernitana Iervolino ha detto la sua a proposito delle notizie di mercato che avvicinano Cavani alla Salernitana

Calcio, Sport

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato ai margini della celebrazione dei 130 anni de Il Mattino della situazione del calcio attuale ed anche del suo club