Il Mattino, Arpaia: “Il Napoli si trova a lottare per lo scudetto grazie al lavoro svolto sin dai ritiri estivi”

Il giornalista a Radio Goal: "Il Napoli e la città di Napoli si trova a vivere meritatamente un momento di vero godimento"

Gennaro Arpaia, giornalista de Il Mattino, durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato di Napoli-Inter e delle sensazioni a poche ore dal fischio di inizio del match. Di seguito le sue dichiarazioni:

“Nonostante la grande attesa e l’ansia di tutti i tifosi del Napoli per questa partita, vedo un tifo napoletano molto educato e maturo e capace di capire che il match di oggi sarà per la propria squadra da dentro o fuori”.

Sogno scudetto – “Luciano Spalletti è un comunicatore di assoluto livello. Il Napoli e la città di Napoli si trova a vivere meritatamente, anche grazie al suo allenatore, un momento di vero godimento. Il club azzurro si trova a lottare per lo scudetto perché lo ha meritato grazie al lavoro di tutti sin dai ritiri estivi a Dimaro e Castel di Sangro”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Massimiliano Allegri riconosce la superiorità di Inter e Napoli nella corsa allo scudetto.

     | Sport

Napoli al lavoro sul mercato: Lucca verso l’addio, mentre prende quota l’idea Sterling per rinforzare l’attacco, tutto nel rispetto del saldo zero.

     | Sport

Nell’ultima giornata di Serie A, nessuna squadra di casa ha ottenuto la vittoria, un evento raro che si è verificato solo quattro volte negli ultimi 31 anni.

     | Sport

La Cremonese si fa rimontare dal Cagliari: da 2-0 a 2-2, con il giovane Trepy protagonista all’esordio in Serie A.

     | Sport

Dopo il pareggio tra Milan e Genoa, Lorenzo Colombo e Johan Vasquez hanno condiviso le loro impressioni ai microfoni di DAZN. I due giocatori hanno parlato della prestazione della squadra, delle emozioni vissute a San Siro e del rispetto verso il Milan.