Il Mattino, Arpaia: “Il Napoli si trova a lottare per lo scudetto grazie al lavoro svolto sin dai ritiri estivi”

Il giornalista a Radio Goal: "Il Napoli e la città di Napoli si trova a vivere meritatamente un momento di vero godimento"

Gennaro Arpaia, giornalista de Il Mattino, durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato di Napoli-Inter e delle sensazioni a poche ore dal fischio di inizio del match. Di seguito le sue dichiarazioni:

“Nonostante la grande attesa e l’ansia di tutti i tifosi del Napoli per questa partita, vedo un tifo napoletano molto educato e maturo e capace di capire che il match di oggi sarà per la propria squadra da dentro o fuori”.

Sogno scudetto – “Luciano Spalletti è un comunicatore di assoluto livello. Il Napoli e la città di Napoli si trova a vivere meritatamente, anche grazie al suo allenatore, un momento di vero godimento. Il club azzurro si trova a lottare per lo scudetto perché lo ha meritato grazie al lavoro di tutti sin dai ritiri estivi a Dimaro e Castel di Sangro”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Luciano Spalletti sottolinea l’importanza della partita contro il Cagliari e elogia i progressi di Bremer e le qualità di Adzic.

     | Sport

Designazioni arbitri Serie A 21ª giornata: tutte le partite con arbitri, assistenti, quarto uomo, VAR e AVAR, da Pisa-Atalanta a Lazio-Como.

     | Sport

Cesc Fabregas esprime il suo disappunto dopo la sconfitta del Como contro il Milan, sottolineando la superiorità del gioco della sua squadra e criticando l’importanza eccessiva data ai risultati.

     | Sport

La Juventus avvia contatti per l’attaccante Mateta del Crystal Palace, mentre il Milan intensifica le trattative per il rinnovo del portiere Maignan.

     | Sport

Il Bologna torna alla vittoria dopo 54 giorni battendo il Verona 3-2 al Bentegodi. L’allenatore Vincenzo Italiano elogia l’attacco ma sottolinea le lacune difensive.