Il Liverpool perde Diogo Jota: salta Champions col Napoli ed i mondiali in Qatar col Portogallo

Niente sfida di Champions League contro il Napoli e niente Mondiali per Diogo Jota, uscito per infortunio contro il City
LIVERPOOL, ENGLAND – OCTOBER 16: ( THE SUN OUT ,THE SUN ON SUNDAY OUT ) Diogo Jota of Liverpool goess with a injury during the Premier League match between Liverpool FC and Manchester City at Anfield on October 16, 2022 in Liverpool, England. (Photo by John Powell/Liverpool FC via Getty Images)

Niente sfida di Champions League contro il Napoli e niente Mondiali per Diogo Jota. A darne notizia il tecnico del Liverpool, Jurgen Klopp. L’attaccante portoghese ha rimediato un infortunio al polpaccio nel corso della partita di domenica contro il Manchester City. 25 anni, l’attaccante è stato decisivo per l’accesso dei lusitani alla rassegna iridata, segnando nella semifinale playoff contro la Turchia e servendo un assist in finale contro la Macedonia del Nord.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il mondo del calcio si unisce nel dolore per la scomparsa di Diogo Jota e del fratello André Silva, con il Liverpool che decide di sostenere la famiglia dell’attaccante.

     | Sport

Migliaia di persone hanno partecipato ai funerali di Diogo Jota e del fratello André Silva a Gondomar, con la presenza di familiari, amici e rappresentanti del mondo del calcio.

     | Sport

Durante il loro primo concerto dopo 16 anni, gli Oasis hanno dedicato ‘Live Forever’ al calciatore Diogo Jota, recentemente scomparso, proiettando la sua immagine sullo schermo.

     | Sport

Arrigo Sacchi elogia l’arrivo di Kevin De Bruyne al Napoli, sottolineando l’impegno del giocatore e le ambizioni del club.

     | Sport

Il Napoli campione d’Italia e l’Arezzo si sfideranno in un’amichevole precampionato a Dimaro il 22 luglio alle 18:00.