Il Liverpool perde Diogo Jota: salta Champions col Napoli ed i mondiali in Qatar col Portogallo

Niente sfida di Champions League contro il Napoli e niente Mondiali per Diogo Jota, uscito per infortunio contro il City
LIVERPOOL, ENGLAND – OCTOBER 16: ( THE SUN OUT ,THE SUN ON SUNDAY OUT ) Diogo Jota of Liverpool goess with a injury during the Premier League match between Liverpool FC and Manchester City at Anfield on October 16, 2022 in Liverpool, England. (Photo by John Powell/Liverpool FC via Getty Images)

Niente sfida di Champions League contro il Napoli e niente Mondiali per Diogo Jota. A darne notizia il tecnico del Liverpool, Jurgen Klopp. L’attaccante portoghese ha rimediato un infortunio al polpaccio nel corso della partita di domenica contro il Manchester City. 25 anni, l’attaccante è stato decisivo per l’accesso dei lusitani alla rassegna iridata, segnando nella semifinale playoff contro la Turchia e servendo un assist in finale contro la Macedonia del Nord.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Le parole di Alessandro Buongiorno su Napoli-Juventus, la corsa scudetto e il momento della squadra, tra fiducia ritrovata e parallelismi con i supereroi.

     | Città

Lo spettacolo “Neanche Parenti”, in scena al Piccolo Bellini di Napoli dal 4 al 21 dicembre 2025, esplora le dinamiche familiari attraverso la drammaturgia di Gabriele Russo e Arianna D’Angiò.

     | Città

Risultati dell’estrazione del Lotto del 4 dicembre 2025 per la ruota di Napoli.